Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Archivio di consultazione dei topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.
da VideoBricolager
#293761
:appl:

Complimenti! Grande Sand.

:wink:
da SaNdMaN
#293769
altre due sempre con file scene settati diversamente...sono prove 8)
Allegati:
frame11.jpg
frame11.jpg (50.4 KiB) Visto 3314 volte
frame12.jpg
frame12.jpg (39.14 KiB) Visto 3312 volte
da Ivirex
#293888
Tra gli ultimi due, mi piace di più il secondo. E' più luminoso. Poi dovresti decidere anche in base alla trama del film, al senso che vuoi generare.
da zimmerota
#293926
Ma che belli, mi state facendo venire voglia di cambiare cam ;) Bravo sand ottimi i frame più luminosi e interessante anche la sintesi della disposizione delle luci.

A proposito ma la cam in oggetto ha tra le tante funzioni quella di ribaltare l'immagine nel monitor (vedi uso con wdr35 o simili) ?

grazie

ciao
da marcopac
#293942
Bei frames.. l'attore di spalle ha una gran presenza, una nuca molto espressiva... scommetto che farà strada, sai per caso di altri film che ha interpretato? Mi sembra un collo conosciuto...

@zimme: si può fare, ricorda però che con il WDR35 ti becchi in registrazione il timecode rovesciato!!!!!!!!!!
da zimmerota
#293972
@zimme: si può fare, ricorda però che con il WDR35 ti becchi in registrazione il timecode rovesciato!!!!!!!!!!


Quindi il monitor supporta la funzione di ribaltamento dell'imagine. Per il time code una volta flippate le immagini non lo vedi correttamente?

ciao
da Travisbarker1982
#293981
@zimme: si può fare, ricorda però che con il WDR35 ti becchi in registrazione il timecode rovesciato!!!!!!!!!!


Beh, puoi risolvere tenendo acceso il VF, quando ti serve sapere il TC ci guardi dentro...
da SaNdMaN
#293987
[quote="marcopac"]Bei frames.. l'attore di spalle ha una gran presenza, una nuca molto espressiva... scommetto che farà strada, sai per caso di altri film che ha interpretato? Mi sembra un collo conosciuto...



che fai lo spiritoso? Ma lo sai....io non dico nulla...neanche sotto tortura :P

PS: Cmq ha interpretato un film famosissimo, un vero cult! Si intitola "Vite Invisibili". Pensa che ha ricevuto anche svariti premi come "miglior attore protagonista" :P
da marcopac
#294050
@zimme: si può fare, ricorda però che con il WDR35 ti becchi in registrazione il timecode rovesciato!!!!!!!!!!


Beh, puoi risolvere tenendo acceso il VF, quando ti serve sapere il TC ci guardi dentro...


...e in post-produzione?
da kuma
#294105
...e in post-produzione?

Eh, si sa: a testa in giù il tc sbalorda, e scorre all'indietro ...e poi so c.zzi, a editare! :lol:
da Travisbarker1982
#294127
...e in post-produzione?


Usi un sistema di specchi per ribaltarlo :lol: :lol: :lol:
da andrea neghelli
#294524
questi due frame sono del mio ultimo corto con i preset della cam unsando il cinelike d, dopo posto altri frame con i file scena fatti da me'
Purtroppo un po' di qualita' con la compressione e' andata a farsi friggere.
:wink:
Allegati:
3.JPG
3.JPG (23.41 KiB) Visto 3053 volte
2.JPG
2.JPG (13.1 KiB) Visto 3053 volte
da OmaR
#294526
mi piace moltissimo il secondo! c'è CC? come hai illuminato?
da andrea neghelli
#294527
azz scusate so' troppo grossi cerchero' di ridimensionarli. :scusa:
da andrea neghelli
#294530
Ciao Omar niente CC, nel secondo frame ho messo una piccola luce su stativo dentro il corridoio per dare profondita', poi ho sfruttato una luce infondo al corridoio per avere l'attore in siluette,il corridoio l'ho scelto per la lucidita' del pavimento, mi piace molto l'effetto riflesso in terra.
Ciao Omar :(
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 70

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍