Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Archivio di consultazione dei topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.
da kreaven
#620669
Immagine Immagine


eccone uno screen shot.... TERRIBBILE RAGAZZI TERRIBILE -...


il mio peggior incubo si è avverato..... non lo auguro a nessun mio collega.....
da radius
#620681
Che peccato!
Io in genere acquisisco subito i nastri, proprio per evitare brutte sorprese. In passato avevo avuto anche io noie simili.
Cosa dirai agli sposi?
da pam
#620703
Cosa dirai agli sposi?


....è molto semplice:

Ascolta dai la colpa a qualcun altro

Ad es. che li hai dati , x montarli,

a Radius!!!

e lui te li ha bruciati tutti quanti!!!

...
...
...
ciao
KArl,
:foto:

a Kreaven
tutta la vera solidarietà
dei colleghi!
e
non le spiritosaggini ciniche della
concorrenza!

ciao,
da kreaven
#620705
grazie collega ... sto facendo 20000 telefonate nella ricerca di uno scenziato pazzo che trovi il modo di eliminare determinate frequenze ... e la cura contro l'AIDS cmq ... a parte il sarcasmo ragazzi è un vero e proprio dramma....
da mithril
#621330
grazie collega ... sto facendo 20000 telefonate nella ricerca di uno scenziato pazzo che trovi il modo di eliminare determinate frequenze ... e la cura contro l'AIDS cmq ... a parte il sarcasmo ragazzi è un vero e proprio dramma....



azz... non so come la puoi risolvere. Però puoi fare un tentativo co i programmi elimina loghi. Cerca su internet.... in bocca al lupo
da radius
#621338
Cosa dirai agli sposi?


....è molto semplice:

Ascolta dai la colpa a qualcun altro

Ad es. che li hai dati , x montarli,

a Radius!!!

e lui te li ha bruciati tutti quanti!!!

...
...
...
ciao
KArl,
:foto:

a Kreaven
tutta la vera solidarietà
dei colleghi!
e
non le spiritosaggini ciniche della
concorrenza!

ciao,




Ho già i miei guai :nopc:
da zoofactory
#621647
inizierei a togliere dalla tua fotina quì sul forum la scritta "Utente esperto"...
da salvodipasquale
#621651
mah, cerchiamo di ragionare...
tutte le videocamere canon hanno una funzione per la quale memorizzano tutti i dati nella cassettina miniDV. per esempio se passi una miniDV da una hv20 ad una xh-a1, quest'ultima ti dirà alcini dati come otturatore, diaframme etc... in fase di riproduzione
la mia sensazione è che nella xl-h1 ci sia un funzione ancora più evoluta di questa, attraverso la quale sia possibile:
- documentarsi in fase di riproduzione non solo su otturatore e diaframma ma anche su tutti i parametri della cam, come si evince dallo screenshot che hai postato
- sovraimporre queste informazioni al girato in fase di acquisizione

a rigor di logica questa funzione non dovrebbe inficiare le immagini in sè in quanto queste informazioni vengono salvate separatamente. per cui deduco che molto probabilmente devi studiarti bene questa "funzione" che hai attivato e poi disattivarla in fase di acquisizione, perchè credo che le informazioni vengano sovraimposte solo in fase di acquisizione.

è una mia teoria, non ho prove. documentati con la canon italia e anche su altri forum.
in ogni caso, davvero imperdonabile la tua leggerezza
da Ulisse_
#621652
inizierei a togliere dalla tua fotina quì sul forum la scritta "Utente esperto"...

Non per fare l'antipatico, ma credo che debba quotare l'amico Zoofactory.

Ma com'è possibile non controllare ben 15 matrimoni? :disgu:


Vabbè, detto questo, smetto di essere sarcastico (e antipatico) e ti dico la mia.
A suo tempo feci un'errore del genere pure io: ero in 4:3 ed ho risolto con delle "super barre"...Il cliente fu molto conmtento dell'effetto ottenuto, ed io la scampai bella.
Credo comunque che in internet tu possa recuperare dei programmi che servono per eliminare i loghi: non offrono un ottimo risultato, ma (magari) con molto flou e qualche effetto riuscirai a mascherare il guaio.
da gilles
#623233
Differenza tra
Canon XL-H1A
prezzo 4020 (su GMP)
Canon XL-H1S
prezzo 5260 (su GMP)
Canon XL-H1
prezzo 9280 (su GMP)

Ciao a tutti penso di avere letto le 15 pagine del forum e non ho ancora chiara la differenza tra le 3 videocamere, a parte il prezzo.

Qualcuno per favore mi potrebbe dare una risposta esauriente.

Lavoro da anni con la mitica e stupenda Panasonic dvx 100. Ma ora penso sia il momento di passare all'HD. Mi potreste dare un consiglio e confermarmi se una delle 3 canon sopracitate potrebbe essere una degna erede della amata Panasonic?

grazie
saluti
gilles
da radius
#623241
Sul sito della canon trovi le informazioni che cerchi.
da gilles
#623254
grazie ne ero sicuro,
Sarebbe interessante anche avere un punto di vista di videomaker professionisti che possibilmente usano questi modelli quotidianamente.

saluti
gilles
da castfra
#628424
la tua faccia esprime gioia e simpatia speriamo che ci sia chi ti risponde senza rimandarti ai siti ufficiali, tutti li sappiamo trovare, anche senza le indicazioni di esperti :evil: :evil: :evil:
mi spiace della risposta precedente.
da radius
#628427
la tua faccia esprime gioia e simpatia speriamo che ci sia chi ti risponde senza rimandarti ai siti ufficiali, tutti li sappiamo trovare, anche senza le indicazioni di esperti :evil: :evil: :evil:
mi spiace della risposta precedente.


Ti do il mio benvenuto.

Sul sito della Canon ci sono le tabelle comparative che mettono in risalto le differenze oggettive che l' utente aveva chiesto. Quindi ritengo di aver dato il giusto suggerimento. La richiesta di avere un punto di vista da videomaker professionista è una domanda diversa da quella formulata inizialmente da Gilles. Su questa non mi sono espresso personalmente in quanto non posseggo entrambi modelli.

Come primo messaggio avresti fatto meglio a presentarti.
da salvodipasquale
#628428
la tua faccia esprime gioia e simpatia speriamo che ci sia chi ti risponde senza rimandarti ai siti ufficiali, tutti li sappiamo trovare, anche senza le indicazioni di esperti :evil: :evil: :evil:
mi spiace della risposta precedente.


Ti do il mio benvenuto.

Sul sito della Canon ci sono le tabelle comparative che mettono in risalto le differenze oggettive che l' utente aveva chiesto. Quindi ritengo di aver dato il giusto suggerimento. La richiesta di avere un punto di vista da videomaker professionista è una domanda diversa da quella formulata inizialmente da Gilles. Su questa non mi sono espresso personalmente in quanto non posseggo entrambi modelli.

Come primo messaggio avresti fatto meglio a presentarti.

io sinceramente non lo capisco come se la pensano alcuni nuovi utenti (o lurkatori del forum): arrivano e cacano, come se fossero a casa loro
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]