Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Archivio di consultazione dei topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.
da cox
#758395
Non ho detto che la Z5 e meno cara :scusa: ... solo piu luminosa, chiedevi se ci sono delle diferenze tra sensore 1/4'' e 1/3'', io ho la Z5, un mio amico la V1 ho fatto solo un confronto ...
Quante cam devi comprarti ;) ?
Fai uno sforzo :wave: , la Z5 ti ripagherà :wink: !
:festa:
#758400
Non ho quel budget, ma potrei dirottare su una Z1 usata, fregandomene del progressivo, della possibilità di registrare su scheda e dell'evoluzione delle ghiere di regolazione di messa a fuoco, zoom e diaframma...
da cox
#758420
La luminosita ?Te ne freghi anche di quella ?
Piuttosto di una Z1 sarebe da prendere in considerazione una FX1000, al meno sei piu aggiornato !
Ci pensi al CCD del Z1 ?
Non ti piaciono i CMOS ?
#758443
La luminosita ?Te ne freghi anche di quella ?
Piuttosto di una Z1 sarebe da prendere in considerazione una FX1000, al meno sei piu aggiornato !
Ci pensi al CCD del Z1 ?
Non ti piaciono i CMOS ?


Ma...diciamo che preferirei comprare un camcorder conosciuto in ambito Pro/Broadcast.
XLR e DVCAM sono particolari troppo importanti.
#779496
ciao a tutti..anch'io ho una sony 1000e, chi di voi sa dirmi quale grandandolo e faretto posso acquistare per lavorare in posti magari un pò + stretti? grazie ciaoooo
#801792
Giorgio34 e terry85,

come da "Regolamento", dovete passare nella sezione "Presentazioni" e lasciare un vostro messaggio!

[Nuovi Utenti] Invito a PRESENTARSI e Leggere Attentamente !


Westham,
se riesci, la Z5 è un'altra camera, davvero... altrimenti, già la Z1 è migliore della V1.
Passa nel mio topic di vendita, lo trovi in firma, vedo di darti una mano a trovare un buon usato magari.
:wink: :wink: :wink:

Saluti,
Antonio
#805857
Salve ragazzi la Z1 e molto meno luminosa della Z5 ! inoltre la qualità d'immagine girando in 16:9 anche in Dv ho notato che migliora ulteriormente ! rispetto a quanto si gira in 4:3! consiglio vivamente a chi ha questa Cam di Girare in 16:9 se al momento non si vuole sfruttare o non si hanno le possibilità di un ottimo PC per l'HD!

saluti massimosab!
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]