Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Archivio di consultazione dei topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.
#816525
Bella Fausto!!! Già commentato sul Vimeo. Poi fai un salto nel cinema indipendente. Ho postato un lavoro.
La tua opinione è sempre graditissima!

P.S.
Andrea sei invitato anche tu!!!
#816813
E hai fatto benissimo!!! :wink:
E ti dirò di più...devi postare altri lavori!!! :lol:
Sai come la penso...non ci sono camere come la 500 in giro a quel prezzo e se poi il "manico" la fa da padrone...che dire di più! :birra:
#816840
No, l'ho lasciata su NORM 1 però ho spostato il CHROMA PHASE a -2 per compensare il rosa eccessivamente finto degli incarnati.
La HPX500 con luci a 3200K tende a registrare un rosa/magenta troppo accentuato se non si pasticcia un pò con la fase, IMHO.
da DVCPROHD
#816860
E' una bella camera nonostante sia vecchiotta....

ps:A settembre perchè non vieni all'IBC? almeno una volta nella vita è d'obbligo....ho già prenotato il volo... :wink:

Hmmmm se trovo una 500 d'occasione vendo la 905...almeno per 10anni sono tranquillo
#835029
Stupendo,fantastico e meraviglioso!
Grazie arca per il link :birra:
Ribadisco un mio parere personale: la 500 è a tutt'oggi la migliore camera sul mercato in quella fascia di prezzo...e la preferisco di gran lunga alla ben più costosa Sony PMW-350...
un motivo ci sarà perchè il suo prezzo non scende MAI! ;)
#874091
ho appena preso la panasonic hpx 250, sensori da 1/3 in fullhd e.... la 500 sembra più definita... come dicevo in un altro topic anche la panasonic 171/201 sembra più definita, ma in questo caso se uno osserva attentamente si vede l'intervento elettronico con creazione di una doppia linea. DA un primissimo confronto fatto tra la 250 e la 500 sembra leggermente più definita la 500 e non noto doppie line o altre cose strane.
Con questo voglio dire di non preoccuparsi troppo della poca risoluzione dei sensori della 171/201/500, la definizione sembra in ogni caso molto buona, poi se vogliamo guardarla al microscopio potrebbe essere che sia solo apparente, ma in ogni caso si può vivere anche senza i sensori in fullhd :wink: :wink:
da DVCPROHD
#874096
ma in ogni caso si può vivere anche senza i sensori in fullhd :wink: :wink:

E' quello che continuo a dire agli studi.....troppe troppe seghementali..

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]