Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Clicknclips
#1270892
La prima ha uno sfocato di troppo, la seconda mi piace, hai fermato bene l'attimo ottenendo belle forme. La trovo solo un po' scura.
da ilVikke
#1270898
Cosa intendi sulla prima?
A parte essere un po' "casuale".. però volevo fare tre strisce di colore.. che poi sono 4.. ma le tre con diverse messe a fuoco..

La seconda io la vedo abbastanza bene anche da cell.. ricontrollo.. si, lo spruzzo è venuto bene..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Clicknclips
#1270922
Cosa intendi sulla prima?

Non avevo visto i dati di scatto e, essendo una foto "naturalistica", o comunque senza un soggetto principale, la mia mente si era predisposta ad un tutto a fuoco o al più con il solo sfocato sulla parte più vicina. Poi ho visto 50mm f/2.8 e tutto è tornato a posto dal punto di vista tecnico, un po' meno da quello estetico, ma questa è una cosa assolutamente soggettiva.
da Clicknclips
#1270934
La seconda io la vedo abbastanza bene anche da cell.. ricontrollo..

Come la vedrei io...
33982194742_9f774a866e_z (2).jpg
33982194742_9f774a866e_z (2).jpg (380.9 KiB) Visto 1759 volte

Neri meno chiusi e bianco... bianco.
da Rider
#1270935
Belle entrambe :manosu: , soprattutto la prima, alla quale avrei dato un poco di spazio in più al cielo, per rispettare meglio la regola dei terzi
da ilVikke
#1270943
La seconda io la vedo abbastanza bene anche da cell.. ricontrollo..

Come la vedrei io...
33982194742_9f774a866e_z (2).jpg

Neri meno chiusi e bianco... bianco.

Si, ci sta.. sono al cell ora però..
ho comunque seri problemi di monitor a casa.. dovrò investire in qualcosa di buono.. che palle!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da ilVikke
#1270944
Belle entrambe :manosu: , soprattutto la prima, alla quale avrei dato un poco di spazio in più al cielo, per rispettare meglio la regola dei terzi


Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]