Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da ilVikke
#1292818
Qualche panoramica da Tenerife

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
da Fearless
#1292899
Ciao Vittorio, sono tutte belle, ma la seconda per me le supera tutte. Da un senso di profondità pazzesco! Complimenti!

C'è stato un mio amico fotografo a Tenerife… dice che è bello.

A presto.
da ilVikke
#1292916
Ciao Vittorio, sono tutte belle, ma la seconda per me le supera tutte. Da un senso di profondità pazzesco! Complimenti!

C'è stato un mio amico fotografo a Tenerife… dice che è bello.

A presto.

Grazie mille!
Questa è la 5ª volta che vado a Tenerife.. solo una per vacanza.. anche qui ero per lavoro.. ma qualche giorno libero l’ho sempre avuto per poter girare e devo dire che è un isola davvero piacevole.. sei in piena Europa, hai tutto, a costi bassissimi.. però sei in Africa.. clima ottimo 12 mesi l’anno.. tranquilla.. e non c’è solo mare.. anzi, secondo me la parte più bella è proprio quella interna, il vulcano.. io non sono un fan del mare.. e quando mi piace deve essere diverso.. ma qui, specie fotograficamente, offre davvero molto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]