Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da ilVikke
#1293584
Emblematica!
Durante l'evento quasi più persone anziane hanno fatto i complimenti per i graffiti e per l'evento che giovani o ragazzi.. apprezzavano perchè è arte.. poi ci sono i vandali, ma sono un'altra cosa!

ImmagineLoop Fest 2k18 by Vittorio Cera, su Flickr
da Rider
#1293602
yes, un scatto significativo e ben realizzato.
da ilVikke
#1293638
yes, un scatto significativo e ben realizzato.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da Clicknclips
#1293642
L'immagine rende quello che hai spiegato ma, a mio parere, la carrozzina doveva starci tutta. Tagliata in quel modo non mi piace.
da ilVikke
#1293643
L'immagine rende quello che hai spiegato ma, a mio parere, la carrozzina doveva starci tutta. Tagliata in quel modo non mi piace.

Potrei dirti che sono stato obbligato perché sulla sx c’era il ragazzo che l’accompagnava, e ho la foto con loro interi.. e non mi piace proprio.. quindi ho scelto questa inquadratura.. non è croppata, l’ho proprio scattata così perché in realtà mi da proprio l’idea dello sguardo.. prendendo tutta lei avrei dato forse troppa importanza alla signora.. ma è solo un opinione.
Grazie per la tua.. magari vi mostrerò anche le altre intere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]