Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da matt62
#1294075
Il mondo del Lavoro negli ultimi 15 anni non dovrebbe servire che spieghi la drasticità ed il "peso" di questo cambiamento specialmente nel profondo del nostro carattere e vita.

Questo passaggio ha portato ad un accumulo di stress e negatività da dover smaltire, nel mio caso ho risolto con la Fotografia e il Video frequentando luoghi che per mia fortuna ho abbastanza vicini (complice anche il recente impianto GPL nell'auto... dettaglio economico non da poco..), si tratta per lo più di località Lagunari piene di vita nello specifico Avifauna, allego il link alla Foto, ho scelto questa come cover

Immagine

in realtà la foto sopra è leggermente mossa (1000 mt di distanza) ma risulta importante il messaggio chiaro dei Fenicotteri a mio parere emblema delle Lagune Venete e Emiliane, qui sotto il link che vi porterà a Google Foto dove la visualizzazione ed il caricamento risulta (oltre alla gratuità) più agile.

https://photos.app.goo.gl/LYsPnSYYQ7bKhyNB6
da iachidda
#1294087
Ciao Mattia, conosco parecchi ragazzi appassionati ti caccia fotografica. Sono due passioni ( per la natura e per fotografia che si uniscono e comprendo che sia facile restare incantati) . Buon divertimento e posta ancora !

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]