Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Rider
#1296525
Spettacolare il gesto sportivo.
Secondo me i rapidi tempi di esposizione congelano però troppo il movimento, rendendole meno dinamiche di quanto mi aspetterei dai quei voli.
Riusciresti a scattare a 1/125"? Hai già provato?
da ilVikke
#1296550
Spettacolare il gesto sportivo.
Secondo me i rapidi tempi di esposizione congelano però troppo il movimento, rendendole meno dinamiche di quanto mi aspetterei dai quei voli.
Riusciresti a scattare a 1/125"? Hai già provato?

Diciamo che io non scatto quasi mai alla mia disciplina.. di solito sono tra i soggetti.. quindi sono poco abituato..
in realtà secondo me dovrei scattare anche a 1/500.. perché non sopporto alcun tipo di mosso.. mi piacciono quando sono assolutamente ferme.. va bene la dinamicità, ma secondo me sono gesti atletici che vanno proprio “IMMORTALATI”.. ma è gusto.. ad esempio secondo me alcune qui sono già fin troppo mosse.. i piedi imprecisi..
Qui eravamo in un ambiente davvero vuoi.. ISO alti... alcune però sono con un colpo di flash..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]