Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da matt62
#1300468
Scatto eseguito stamane nella zona del Mezzano Ferrara.

Immagine
da Rider
#1300497
Ciao Matt,
lo scatto congela perfettamente il rapace in una posa plastica, con esposizione ben regolata nonostante il cielo di sfondo. Pochi elementi ed un buon taglio ne fanno a mio parere una foto che "spicca il volo" :appl:
da iachidda
#1300512
bello scatto Mattia, è croppata in post o era così? se hai del margine , lascerei più aria a dx
da matt62
#1300529
Grazie Ragazzi del passaggio, vi lascio una miniatura dell'originale senza PP e senza Crop

Immagine


Purtroppo la giornata era piovosa come non mai e il cielo scurissimo questo non ha reso giustizia ai colori di questi esemplari che solitamente hanno sfumature più vivaci.
da matt62
#1300530
In ogni caso la pioggia ha reso meno fugaci questi animali che solitamente non arrivi a meno di 70/100 metri, in questo caso sono arrivato sulla 30ina di metri.. cosa rara, vi lascio al suo sguardo "Imperiale"

Immagine
da matt62
#1300531
Questo invece è un "Lodolaio" (almeno credo), sono quelli che rimangono in volo/stallo con battito ali veloce per osservare e tendere agguato alle probabili prede, di dimensioni simili e poco meno di un Colombo, molto bello pure questo..

Immagine
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]