Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La grande galleria fotografica degli utenti di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da niomo
#307622
visto che ti inchini sul nome di Michael Fatali, io ho fatto lo stesso avendo visto la sua mostra dal vivo a Springdale , Utah
è un grandissimo :scusa:


Immagino...se su uno schifoso monitor e con foto postate per il web sono cosi, non oso immaginare cosa voglia dire guardarle su un supporto degno di essere chiamato tale :slurp: :wink:
da niomo
#312357
E comunque anche Tim Tadder non è niente male!!!! :foto:


si alcune sono proprio belle ma niente di speciale direi ;)
da i8aaq
#325007
....ci dimentichiamo di Plisson?..... :wink:

QUI' la galleria immagini...
da flymaxi
#325035
Scusate se mi permetto di segnalare un mio grandissimo amico, che del nudo di donna ne ha fatto una vera e propria arte, ha divinato l'immagine femminile come pochi sono riusciti a fare ad oggi in tutto il mondo......................giudicate voi e poi fatemi anche sapere.....eccolo:

http://www.paulbanner.com


ciao

Fly.
da Masnado
#325039
Scusate se mi permetto di segnalare un mio grandissimo amico, che del nudo di donna ne ha fatto una vera e propria arte, ha divinato l'immagine femminile come pochi sono riusciti a fare ad oggi in tutto il mondo......................giudicate voi e poi fatemi anche sapere...

Beh, visto che chiedi di dare un giudizio, dopo aver visto la galleria in tutta sincerità non condivido una sola parola di quello che hai scritto...
Certo, un nudo è sempre un nudo :D, ma a voler giudicare le foto queste non sono un granchè ed anche il lavoro in post è eccessivo ed approsimativo...
Ci sono artisti in giro che fanno dei veri e propri capolavori...
da flymaxi
#325066
Beh, visto che chiedi di dare un giudizio, dopo aver visto la galleria in tutta sincerità non condivido una sola parola di quello che hai scritto...


Meno male che siamo in democrazia........i gusti sono gusti!

ma a voler giudicare le foto queste non sono un granchè ed anche il lavoro in post è eccessivo ed approsimativo...
Ci sono artisti in giro che fanno dei veri e propri capolavori.
..

Bè in effetti hai ragione ho appena visto i siti da te segnalati, che dire!.....a stento ho capito che si trattava di fotografi sai, e non solo...... ho poi inteso il motivo del tuo giudizio, va buò finiamola qui, per me il caso è chiuso.
da niomo
#325132
Appunto fly, qui siamo in democrazia, dove ognuno può esprimere il proprio parere, positivo o negativo che sia.
Tra l'altro questo è uno spazio che dovrebbe fungere nn da vetrina ma per condividere dei portfoli da cui trarre insegnamento. Da qui l'idea di far suggerire anche dagli utenti stessi il portfolio che lo ha colpito di piu.
Il suggerimento viene sempre visto di buon occhio quando c'è voglia di mettersi in gioco ma ovviamente non tutti i suggerimenti trovano posto nell'angolo visivo.Ma questo mi sembra ovvio dirlo ;)

Ciao
da flymaxi
#325157
Appunto fly, qui siamo in democrazia, dove ognuno può esprimere il proprio parere, positivo o negativo che sia.
Tra l'altro questo è uno spazio che dovrebbe fungere nn da vetrina ma per condividere dei portfoli da cui trarre insegnamento. Da qui l'idea di far suggerire anche dagli utenti stessi il portfolio che lo ha colpito di piu.
Il suggerimento viene sempre visto di buon occhio quando c'è voglia di mettersi in gioco ma ovviamente non tutti i suggerimenti trovano posto nell'angolo visivo.Ma questo mi sembra ovvio dirlo ;)

Ciao



Concordo assolutamente!
Ciao................ :wink:
da niomo
#337356
gniù entri in galleria :P :wink:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Con vmix puoi farlo senz'altro. Per questo utilizz[…]

Lui da quello che ricorda dice che non gli sem[…]

Panasonic Model: HDC SD1

Salve, vivo in Inghilterra, ho inviato la telecame[…]

Il video ho provato sia con audio e video uniti ch[…]