Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da willyfan
#1271387
Non è vero, nel file di presentazione della Gh5 pubblicato pagine fa si parla di aggiornamento anche per il vecchio 12 35.
da Manicomic
#1271388
Willyfan attento a non mischiare pere con mele.
Il vecchio Tamron è ben inferiore al nuovo in tutto, af, resa ottica, tropicalizzazione... non cambia solo lo stabilizzatore.
da iachidda
#1271392
Hai visto willy che puoi settare la gh 5 anche con ottiche lumix in modo che si ricordi il punto di messa a fuoco anche quando spegni la cam? Quando l'ho visto ho pensato ad una tua lettera spedita a panasonic con la tua richiesta!

Come se fa?

Nenu' chiave inglese "c" sottomenu' lens /others, . Impostazione lens positio resum, da mettere su on. La macchina l'ho impostata tu inglese dal primo giorno
da andreamaio
#1271395
Hai visto willy che puoi settare la gh 5 anche con ottiche lumix in modo che si ricordi il punto di messa a fuoco anche quando spegni la cam? Quando l'ho visto ho pensato ad una tua lettera spedita a panasonic con la tua richiesta!

Come se fa?

Nenu' chiave inglese "c" sottomenu' lens /others, . Impostazione lens positio resum, da mettere su on. La macchina l'ho impostata tu inglese dal primo giorno


Grazie :festa:
da PatrizioV
#1271396
Per chi ha la macchina che può dire riguardo al leica 12 60?
da CatoCato
#1271397
Hai visto willy che puoi settare la gh 5 anche con ottiche lumix in modo che si ricordi il punto di messa a fuoco anche quando spegni la cam? Quando l'ho visto ho pensato ad una tua lettera spedita a panasonic con la tua richiesta!

Come se fa?

Nenu' chiave inglese "c" sottomenu' lens /others, . Impostazione lens positio resum, da mettere su on. La macchina l'ho impostata tu inglese dal primo giorno

In italiano il percorso è questo:

Menù > [Personal] pag. 223 Manuale > [obiettivo/altro] > [Riprist. posiz. obiettivo] pag. 231 manuale > ON/OFF
qui un video esplicativo:
https://www.youtube.com/watch?v=BZVhnLK3E3M
da clabart
#1271404
Riguardo il 12-60 Leica è una bella ottica.
da willyfan
#1271405
Willyfan attento a non mischiare pere con mele.
Il vecchio Tamron è ben inferiore al nuovo in tutto, af, resa ottica, tropicalizzazione... non cambia solo lo stabilizzatore.
Ho visto in rete dei test di quel tamron, senza stabilizzazione, contro canon e sigma e vince alla grande. Non so cosa si intenda per "vecchio" ma molti dicono persino che il non stabilizzato è meglio...
da andreamaio
#1271547
Siete riusciti a registrare la GH5 sul sito FOWA?
Io no.
Ho scritto una mail e mercoledì mi hanno suggerito di inviare loro il numero ID per inviarmi il codice da inserire, cosa che ho fatto subito ma senza alcuna risposta.
Questa mattina ho telefonato più volte... ma tutto tace :detective:
da andreamaio
#1271569
Dopo la mail di questa mattina, mi hanno risposto e sono riuscito nella registrazione del prodotto.
da CatoCato
#1271625
Prima di procedere all'aggiornamento del Firmware della GH5 alla nuova versione 1.1 volevo chiedere se è possibile salvare il vecchio (Ver. 1.0 quello installato di default sulla camera) nel caso fosse necessario ritornare alla versione iniziale.
Grazie.
da iachidda
#1271632
qualcuno ha registrato la garanzia in modo normale?
da CatoCato
#1271633
qualcuno ha registrato la garanzia in modo normale?

che significa ..."in modo normale" ?
Io mi sono registrato sul sito di Fowa e quindi ho registrato la GH5 andando nell'area utenti e seguendo la procedura, senza nessun inconveniente.
Fatto ciò Fowa ti manda una mail con la conferma della avvenuta registrazione e i relativi dati.
Ultima modifica di CatoCato il gio, 27 apr 2017 - 09:55, modificato 1 volta in totale.
da iachidda
#1271634
perfetto Cesare, era questa che intendevo come "normale", non ho mai registrato nessuna delle mie GH
  • 1
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 177

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]