Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da willyfan
#1268037
Ciao a tutti, ecco gli ultimi aggiornamenti.
Caso ADCOM: vero che fa un prezzo simile al nostro, ma mi sono informato e loro non sono Fowa, per cui avranno la garanzia di 2 anni e 1 anno con fattura. per cui il prezzo è confrontabile ma tenendo conto di questo fatto.
Consegne: Panasonic non ha problemi al momento, e le consegne sono previste ai primissimi di Aprile, TUTTE LE MACCHINE (non arrivano scaglionate ma tutte insieme che era la mia richiesta iniziale).
Inoltre: per chi registra la macchina sul sito FOWA entro 30 giorni, c'è un buono sconto del 10% su una qualsiasi ottica lumix (Fowa ovviamente).

Per cui, entro un mese avremo la nostra GH5 da provare!!
da willyfan
#1268510
Il saldo sarà fatto direttamente al rivenditore, che spedirà a casa dei singoli utenti. Per il resto vale quanto scritto sopra.
da Rudo
#1268712
Io devo acquistare una GH5 (solo corpo), e quindi vorrei sapere se c'è un gruppo d'acquisto ancora attivo o se è troppo tardi. Avrei bisogno di sapere prezzo, tempistiche, condizioni di acquisto eccetera.
da willyfan
#1268715
Il prezzo è 1790 spedizione compresa, 4 anni di garanzia Fowa e buono sconto per l'acquisto eventuale di un ottica. Tempistiche ad oggi verranno consegnate ai primi di Aprile. Condizioni: si paga un anticipo di 190 euro, saldo a macchine pronte per la spedizione. Per inserirsi nel gruppo devi scrivermi una mail, ti mando contatto per mp se interessato. Per il solo corpo credo non ci sia problema ma ora sento.
da willyfan
#1268719
Io devo acquistare una GH5 (solo corpo), e quindi vorrei sapere se c'è un gruppo d'acquisto ancora attivo o se è troppo tardi. Avrei bisogno di sapere prezzo, tempistiche, condizioni di acquisto eccetera.

Ti confermo la disponibilità di una macchina solo corpo, scrivimi se vuoi concludere.
da Maverick92
#1268729
Io ho effettuato il pagamento di 250 euro a [mod cut] ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma...nonostante li abbia avvisati 2 volte, è normale? Chiedo perché sono l ultimo arrivato nel gruppo d acquisto 8)
da willyfan
#1268730
Ho già avvisato, domani ti scrivono. Tranquillo, è tutto ok!
da Rudo
#1268732
Io devo acquistare una GH5 (solo corpo), e quindi vorrei sapere se c'è un gruppo d'acquisto ancora attivo o se è troppo tardi. Avrei bisogno di sapere prezzo, tempistiche, condizioni di acquisto eccetera.

Ti confermo la disponibilità di una macchina solo corpo, scrivimi se vuoi concludere.


Purtroppo per il momento non posso darti annulla conferma, ma ringrazio intanto per le informazioni.
da willyfan
#1268749
Purtroppo per il momento non posso darti annulla conferma, ma ringrazio intanto per le informazioni.
Purtroppo non c'è "intanto", perchè le consegne sono imminenti, e le decisioni da prendere rapide. La macchina che era a disposizione è stata offerta ad un altro utente. Approfitto per dire che anche le macchine "di scorta" che erano state ordinate a suo tempo (il negoziante ne aveva ordinate 3-4 per se e per eventuali ritardatari) sono andate tutte vendute, per cui direi che il big ben ha detto stop, ovvero, da questo momento non sarà più possibile entrare nel gruppo di acquisto per questo lotto di consegne, al limite se ne potrebbe fare un altro ma non ho elementi al momento.
da iachidda
#1268753
ok, willy , hai lascito le email e i cell al rivenditore? ci contatterà direttamente lui con quale modalità?
da CatoCato
#1268759
Butto là una proposta.
All'epoca della uscita della GH4 EOSHD aveva pubblicato e messo in vendita una guida fatta da Andrew Reid dal titolo: "The Eishd Panasonic GH4 Shooter's Guise".

Sarebbe bello poter fare noi (intendo noi di videomakerks.net - o al limite noi del gruppo di acquisto) una cosa analoga.

Che ne pensate?

P.S.
Inserito anche nel topic della GH5
Ultima modifica di CatoCato il mer, 22 mar 2017 - 20:02, modificato 1 volta in totale.
da willyfan
#1268762
ok, willy , hai lascito le email e i cell al rivenditore? ci contatterà direttamente lui con quale modalità?
Lui ha tutto, ma penso che vi contatto io, mi sono preso l'onere e vado fino in fondo
da iachidda
#1268786
Perfetto willy
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 14
[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]

Ciao io uso i synco e mi sono sempre trovato benis[…]