Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da willyfan
#1269641
No, il problema è che pana non le ha ancora spedite in Fowa, sembra. Dovrebbe farlo lunedì 3. Confido che in settimana potrebbero essere spedite dal venditore.
da willyfan
#1269649
Raga, ma guardate che per le spedizioni bastano 3-4 giorni, mica ne servono 15.
da PatrizioV
#1269658
Si ma io facevo un calcolo tra l'arrivo al negoziante l'invio e il ricevimento dei bonifici e la successiva spedizione a noi
da iachidda
#1269659
Sai nulla willy se i v log, seguono le stesse tempistiche delle gh 5 o arriveranno in un secondo momento?
da willyfan
#1269661
Tranquillo, so con certezza che arriva o insieme alla macchina
da willyfan
#1269662
Si ma io facevo un calcolo tra l'arrivo al negoziante l'invio e il ricevimento dei bonifici e la successiva spedizione a noi

Per accelerare i bonifici li facciamo mentre le macchine viaggiano da Fowa al rivenditore... Stay tuned!
da iachidda
#1269663
Bene, ci aggiorniano !
da willyfan
#1270371
Sono in attesa di sapere quante macchine arrivano e di che tipo. Dovremmo esserci.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]