Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1268003
Giusto precisarlo @lord, diciamo che l'aqua non era tanta e che probabilmente l'ottica che ho scelto non era la migliore . Come posso fare per limitare la condensa che si forma dentro la copertura rain se io con la testa sono attaccato al mirino della cam ( quindi io stesso produco aria umida?) Silice come diceza Claudio? o cosa?
#1268025
Giusto precisarlo @lord, diciamo che l'aqua non era tanta e che probabilmente l'ottica che ho scelto non era la migliore . Come posso fare per limitare la condensa che si forma dentro la copertura rain se io con la testa sono attaccato al mirino della cam ( quindi io stesso produco aria umida?) Silice come diceza Claudio? o cosa?
Non vedo tante soluzioni se non quella di usare attrezzatura tropicalizzata ed in buone condizioni. A quel punto non mi preoccuperei per situazioni leggere, come una leggerissima pioggia o un po' di umidità. Gamba ha ragione, in condizione estreme e con attrezzatura datata sei sempre a rischio. Diciamo che non entrerei mai dentro una sauna anche con la migliore macchina tropicalizzata :)
#1268027
Ciao a tutti. :P Daniele, prova a respirare con una molletta al naso ed una cannuccia in bocca che esce fuori dalla copertura. E' poco elegante ma di sicuro funziona

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]