Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da ilafanti
#1273424
Buongiorno,
per esigenze di lavoro oltre alle foto, devo fare alcuni brevi video. Così visto parecchi pareri in rete, mi sono deciso ad installare ML, sulla mia Canon 5D mark II. Mi interessava soprattutto la possibilità di migliorare la messa a fuoco. A prima vista, mi sembrava una buona idea, ma ora ho qualche problema. Mi è capitato che, dopo l'installazione, cambiano la CF per fare delle foto, cambiando il diaframma, la luminosità della foto non cambiava. Inserendo la CF con ML e attivando il live view (con autoscatto, lavorando per still life), lo zoom rimane sempre a x10 e non mi lasciare cambiare questa impostazione. Inoltre, rimane accesa la luce azzurra del tasto live view e qualsiasi tasto vado a premere, mi parte il conto alla rovescia e lo scatto. A volte, parte anche da solo. Ho verificato che l'intervallometro fosse in Off. A questo punto, non ho molta fiducia su questo SW. A qualcuno è capitato lo stesso.
Qualche suggerimento?
Grazie
[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]