Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da iachidda
#1273701
Buonasera a tutti, volevo sapere se e' possibile utilizzare una delle mie cam come webcam via USB, possiedo panasonic gh 2, 3, 4, 5 e canon 5D iii e 60D. Volevo evitare dinprendere una scheda di acquisizione HDMI , a meno di reperirne una a basso costo. Grazie Daniele
da Clicknclips
#1273901
da iachidda
#1273928
con una reflex o affini, posso fare il fuoco in manuale, impostare WB personalizzato, montare l'ottica che voglio, scegliere diaframma otturatore ed entrare con l'audio da un microfono posto in posizione strategica. (questa ultima cosa la potrei fare comunque)

rispetto ad una buona webcam siamo su livelli diversi
da iachidda
#1273929
ho provato sparkocam, ma non mi convince, ancora, devo vedere se mi dialoga poi con un programma con cui vorrei realizzare una diretta streaming su YT. vedrò di fare ulteriori prove prima di procedere ad un acquisto
da iachidda
#1279607
bel prodottino compatto, ma a quel punto (120-160 euro) mi butterei sulle schede di acquisizione della BM , che hanno anche altre modalità di ingresso e sono anche USB come connessione al PC
grazie comunque della segnalazione !

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]