Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1279925
Salve a tutti,
ho uno strano problema con la mia Gh4: le impostazioni si resettano ad ogni spegnimento e accensione.
Per esempio se io la spengo impostando una certa risoluzione, iso, ecc... ogni volta lei si riaccende con wb su interno, iso a 400 e risoluzione su 4k. E' davvero scomoda come cosa e non capisco come possa essere accaduta.

Qualcuno può darmi una mano? Ho provato a cercare il problema in italiano e non l'ho trovato, idem credo in inglese.

Potrei anche portarla in assistenza ma poi chissà quanto tempo deve stare via.
#1280015
La butto lì...sei sicuro di non essere su un'impostazione custom (c1, c2...sulla rotellina sopra)? Perché in quel caso è normale che ad ogni accensione ritorni di default come salvato


sei un grande! :birra: non ci avevo minimamente pensato..
è stata utilizzata da altre persone a cui l'ho noleggiata, che hanno impostato il primo preset diverso ai miei (da qui il motivo per cui non ci avevo pensato!) e ancora non l'avevo tolta dal rig, che mi oscurava la visione diretta della rotellina..

grazie davvero! :)

Ok. Grazie. Vi faccio sapere.

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]