Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da colin82
#1293749

Capisco e hai ragione ma adesso non riesco a cambiare macchina per via dei soldi, sono iscritto anche io nel gruppo Facebook e tutti parlano dia gusto problema o del fatto della luminosità del monitor in 4k...


Forse con poco di più potevi cercare una A7s o qualcosa di analogo.
Purtroppo l'affidabilità è una cosa importante. Pensa che già io sono in paranoia soltanto per avere un solo slot di memoria...
#1293778

Capisco e hai ragione ma adesso non riesco a cambiare macchina per via dei soldi, sono iscritto anche io nel gruppo Facebook e tutti parlano dia gusto problema o del fatto della luminosità del monitor in 4k...


Forse con poco di più potevi cercare una A7s o qualcosa di analogo.
Purtroppo l'affidabilità è una cosa importante. Pensa che già io sono in paranoia soltanto per avere un solo slot di memoria...


Avevo già guardato la A7S ma gli mancava il 4K e lo slow motion e l'autofocus non era buono come quello della a6300 e poi volevo una mirrorless capace anche di fare buone foto, sulla sd capisco che sia utile avere due slot ma io per adesso non ho mai avuto problemi con la sd
da colin82
#1293785

Capisco e hai ragione ma adesso non riesco a cambiare macchina per via dei soldi, sono iscritto anche io nel gruppo Facebook e tutti parlano dia gusto problema o del fatto della luminosità del monitor in 4k...


Forse con poco di più potevi cercare una A7s o qualcosa di analogo.
Purtroppo l'affidabilità è una cosa importante. Pensa che già io sono in paranoia soltanto per avere un solo slot di memoria...


Avevo già guardato la A7S ma gli mancava il 4K e lo slow motion e l'autofocus non era buono come quello della a6300 e poi volevo una mirrorless capace anche di fare buone foto, sulla sd capisco che sia utile avere due slot ma io per adesso non ho mai avuto problemi con la sd


Ok, però è quello che dicevano sopra: lasciar stare qualche caratteristica in favore dell'affidanilita. Per le foto la A7s non ha nessun problema, a meno che tu stampi dei 50x70 tutti i giorni. E anche in quel caso, sarebbe da vedere, te lo assicuro.
Per l'sd, di solito si cerca di prevenire il possibile danno, non si aspetta che succeda. Non so se lo fai di professione, immagino di no, ma ne va un po' della categoria. Io se perdo del materiale importante, mi faccio una pessima pubblicità. Io mi occupo al 90% di fotografia è proprio in questi giorni sto cercando una soluzione video per i matrimonio. Alla fine sto valutando la C100 usata, quando con gli stessi soldi potrei prendere un paio di 6300 o qualsiasi A7xii che hanno sicuramente delle funzioni più fighe, ma meno affidabilità. Tutto questo per dire che giocare con i ricordi importanti degli altri è pericoloso e ci vuole un po' di responsabilità.
Quindi butta la 6300 e prendi una bella FS5 :-)

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]