Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1294648
Ciao, ho la GH5 da poco tempo ma ci ho fatto una miriadi di test e video. Ho notato una cosa strana. Quando uso il Leica 12-120mm la stabilizzazione non è un granchè neppure in grandangolo. Quando uso il Lumix G Vario 14-140mm ho una stabilizzazione di gran lunga migliore anche con focali più spinte. Sembra che la GH5 sia su un tripod tanto è ferma. Lascio in entrambi gli obiettivi il tastino della stabilizzazione su on.
Forse devo configurare qualcosa nel Settings della GH5? Comunque ho notato che nel Menu Stabiliz. la voce Stabilità di funzionamento è disattivata. Non riesco a capire inoltre ho configurato bene lo stabilizzatore nel corpo macchina. Che potrei fare? Grazie

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]