Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1294844
la gh 4 è molto performante, io mi sono attenuto al tuo prezzo massimo di spesa di 500 euro , quella gh 4 è ad un prezzo molto competitivo e realizza dei video molto belli
#1294848
la gh 4 è molto performante, io mi sono attenuto al tuo prezzo massimo di spesa di 500 euro , quella gh 4 è ad un prezzo molto competitivo e realizza dei video molto belli
Però la gx80 con l'obiettivo 25mm f 1.7 fa veramente paura [emoji7]
#1294851
Pero' non puoi mica girare tutto con un 25mm, o piu' uttiche fisse o uno zoom decoroso come luminosita'
#1294853
Pero' non puoi mica girare tutto con un 25mm, o piu' uttiche fisse o uno zoom decoroso come luminosita'

Si si ovvio, però era per dire che con il prezzo dell'altra, mi potrei prendere la gx80 più il 25 mm fisso; avendo già due obiettivi (va beh che il suo 12-32mm farà abbastanza pena)
#1294854
si poi mi sembra che abbia anche il sensore stabilizzato per una maggiore stabilizzazione ancora
#1294858
non saprei se funziona come la gh 5 con la stabilizzazione su sensore e puoi aggiungerci ottiche native stabilizzate ed avere la stabilizzazione a 5 assi "dual"
#1294866
non saprei se funziona come la gh 5 con la stabilizzazione su sensore e puoi aggiungerci ottiche native stabilizzate ed avere la stabilizzazione a 5 assi "dual"

più che altro oltre a questo, non so quali altri obiettivi ci sarebbero https://www.amazon.it/Panasonic-LUMIX-F ... lumix+25mm
#1294870
sulla gh 5 unziona il 12 35 prioma e seconda seire, il 35 100 prima e seconda serie e il 12-60 (parlo delle ottiche più tuttofare e meno spinte come tele)
#1294872
per avere una stabilizzasione a 5 assi, (almeno su gh 5) servono ottiche stabilizzate (OIS) , e non funziona nemmenocon tutte quante, ma solo su alcune (ad esempio sul 14 140 OIS non funziona, utilizzi solo la stabilizzazine dell'ottica) su gx 80 non saprei dirti
#1294875
per avere una stabilizzasione a 5 assi, (almeno su gh 5) servono ottiche stabilizzate (OIS) , e non funziona nemmenocon tutte quante, ma solo su alcune (ad esempio sul 14 140 OIS non funziona, utilizzi solo la stabilizzazine dell'ottica) su gx 80 non saprei dirti

Che buon obiettivo c'è per girare video con l'OIS? ho visto che il 25mm non ce l'ha..
#1294956
sul 14 140 OIS non funziona, utilizzi solo la stabilizzazine dell'ottica


Vero solo per le ottiche più vecchie
Quelle nuove (identificate da "Power OIS") funzionano in dual IS.


Il problema è che non ne trovo una stabilizzata
#1294969
sul 14 140 OIS non funziona, utilizzi solo la stabilizzazine dell'ottica


Vero solo per le ottiche più vecchie
Quelle nuove (identificate da "Power OIS") funzionano in dual IS.


Il problema è che non ne trovo una stabilizzata


In che senso non ne trovi? Cerchi un usato?

Queste sono le ottiche Power IS:
http://shop.panasonic.com/dual-is/dual-is-lenses
Premiere mappatura dei canali

Salve a tutti avrei un mini quesito semplice Sto […]

Ciao William Fanelli. innanzitutto grazie per ave[…]

Grazie della risposta.....immaginavo.. Solo che s[…]

Grazie arcanico e totati per le risposte. @arcani[…]