Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1295084
Ciao, qualcuno mi sa dire perchè non riesce il mio smartpone a collegarsi con il Zhiyun Crane Plus tramite il Bluetoot? Eppure il Bluetoot è abilitato. Ho anche installato nello smartphone Zy Play. Ma addirittura non riesce a collegarsi neppure con il PC tramite il cavetto. Ho scaricato dal sito ufficiale il programma per windows. Il file si chiama CH341SER_Setup.exe. Credo che non sia un programma ma solo il driver. L'ho installato nel mio PC e poi ho collegato il gimbal al PC tramite il cavetto ma non succede nulla. Perchè? Che dovrei fare? Spero qualcuno mi aiuti perchè nemmeno riesco a capire/vedere come scegliere la GH5 nello Zhiyun Crane. Grazie per qualche info.
Ultima modifica di BuonUomo il dom, 22 lug 2018 - 00:53, modificato 1 volta in totale.

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]