Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1300075
È ovvio che si tratta di effetti diversi ma secondo me bene ha fatto willy a sollevare il problema. La somma dei due effetti può essere devastante.
Tanto più che non più di tre mesi fa Alessandra sembrava aver recepito il consiglio di mettere la fotocamera a priorità di tempi.
#1300076
Un conto sono gli scatti in registrazione, altro conto sono gli scossoni derivanti dalla camminata: non è che se elimini i microscatti magicamente spariscono gli scossoni che il sensore non riesce ad attutire.


Chiaro, il problema è che dicendo che anche con un 16mm (e non dimentichiamo che siamo in full frame) il problema rimane mi ha messo una pulce nell'orecchio. Con un sensore stabilizzato e quell'ottica il problema dovrebbe essere ridotto, anzi, quasi quasi anche senza stabilizzazione. E letta la descrizione e l'uso della priorità di diaframmi mi sorge qualche dubbio.

William Fanelli
#1300093
Anche io mi ero posto delle perplessità su quanto aveva scritto l'interessata, ritenendo più un errore di scrittura riportando una delle peculiarità della A7 mk3.

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]