Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1300552
Ciao a tutti,
Lo so: sono appena arrivato e già rompo le scatole. Ma purtroppo mi serve aiuto con urgenza. Dovrei scaricare il CineStyle di Technicolor e vado sul loro sito. Inserisco tutti i miei dati. Sula mia mail NULLA.
Ho letto su altri forum che ogni tanto il sito della Technicolor va in “pausa” e non permette di scaricare il CineStyle.
Qui la mia richiesta di aiuto: qualcuno, per caso, ha ancora il file del CineStyle da inviarmi per mail? Sono disperato. Mi serve con urgenza per lavoro.
P.S.: se conoscete altri log da mettere sulla mia Canon 5D Mark III dite pure.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti,
Federico Luciano.
Ultima modifica di iachidda il mar, 27 nov 2018 - 22:36, modificato 2 volte in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1300553
ti scrivo in mp il link per scaricarlo, te l'ho caricato direttamente io su g drive
attenzione alle parentesi nei tuoi titoli, questo l'ho sistemato io, anche la sezione era sbagliata

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

Unlock a world of casual fun and excitement with t[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]

😕 Grazie 👍