Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1303166
uso la gh4 con il gimbal zhiyum da circa un anno e qualche volta mi capita di invertire la mia sensazione di registrazione per la mancanza di un led/spia lampeggiante durante la registrazione.
Mi spiego meglio:
durante la registrazione, ad esempio, si vede il pallino rosso lampeggiante sullo schermo in alto a destra, ma se tocco lo schermo per la messa a fuoco l'indicatore sparisce e qualche volta mi capita di continuare a registrare credendo di essere in stop e viceversa credo di iniziare a registrare ma in realtà premo stop, non so se mi sono spiegato, non capita a nessuno ? possibile che non ci sia un led autonomo che lampeggia sempre mentre registra ?
grazie
Daniel
#1303170
mi sembra proprio di no, l'ulica cosa che puoi fare e cambiare la visualizzazione, tramite tastino "display", per togliere delle info superflue dall'LCD. il led di rec è proprio solo del segmento delle telecamere vere e proprie

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]