Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1303574
Buongiorno a tutti.
Ho una Sony A7iii che mi piace fotograficamente parlando, comparto video nulla di eclatante. Credevo di poter avere una stabilizzazione di tutto rispetto ma sinceramente mi ha abbastanza delusa. Quindi la domanda... con là nuova eos R a parte il discorso crop 4k, com’è a livello video? Fuoco continuo?
#1303575
Ciao Alessandra, se leggi le specifiche tecniche della EOS R, noterai che la Canon non ha il sensore stabilizzato...quindi andrà sicuramente peggio ;)
Io non conosco il tuo corredo Sony ma penso che, prima di cambiare brand, bisogna valutare delle alternative alle tue esigenze. Ritornando al sistema di stabilizzazione sul sensore, l'unica camera che stabilizza egregiamente i movimenti è senz'altro la GH5. Io ho avuto sia la A7 II e adesso ho la a6500. Posso dirti che la stabilizzazione della a6500 è migliore della FF ma non è miracolosa. Penso sia un problema dovuto anche allo stabilizzare un sensore di grandi dimensioni. Se vuoi avere comunque la stabilizzazione ottimale, devi acquistare un gimbal. Io ho preso un anno fa lo Zhiyun crane plus. Lo utilizzo con l a a6500 con tutte le ottiche anche pesanti e con una rx100 mark5

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]