Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da Pao7o
#1308203
Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi ha mai usato le ottiche Canon Cine Prime sulla Sony A7SII (con anello adattatore ovviamente)? Vorrei avere una recensione per capire come ci si trova...resa immagine, comodità, funzionalità...

Grazie!
da Koroshiya
#1308253
Ciao,
Si io ho girato alcune scene di un cortometraggio con le Canon CN-E sulla Sony a7s II con adattatore Metabones. Non te lo posso mostrare perché sta girando i festival ma ti posso dire che è un'accoppiata che sta molto bene insieme. Vengono fuori immagini piacevolmente morbide e il leggero magenta delle Canon smorza i colori tipici della Sony, rendendoli molto più bilanciati. Assolutamente consigliate, poi con adattatori di qualità tipo il Metabones non danno particolari problemi.

Free connections, confidentiality guaranteed Auth[…]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]