Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1317449
Come da titolo, vorrei sapere se è possibile utilizzare la Lumix FZ45 come webcam per il pc. A dire il vero mi accontenterei anche solo del fatto che io riesca a visualizzare ciò che si vede sullo schermo della fotocamera, sul monitor del pc. Non è necessario il fatto che venga riconosciuta dai programmi come webcam vera e propria.

Grazie per l' attenzione :3
#1317471
Ciao,
devo preliminarmente farti notare che hai commesso qualche errore di approccio al forum.
1) il primo messaggio di ogni nuovo iscritto deve essere quello della sua presentazione nell'apposita sezione Presentazioni; ti invito quindi a presentarti prima di continuare a postare sul forum;
2) la tua fotocamera è una bridge e quindi il topic doveva essere postato nella sezione dove l'ho spostato attualmente e non in sezione Action Cam.

Per quanto riguarda il tuo quesito la risposta, per quello che leggo nel manuale, è NO. Quella fotocamera non ha un'uscita abilitata durante la ripresa ma solo in riproduzione.

Ora aspettiamo la tua graditissima presentazione.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]