Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da Mspecial
#1320652
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Sony A6600 visto che non ha limiti di registrazione o di surriscaldamento.
Detto questo non sono riuscito a trovare sul manuale (o forse non ho cercato bene) se può supportare una Sandisk Extreme Pro da 512GB .
Grazie ;)
da halosis
#1320660
ma è questa?


io ho acquistato una lexar da 128 Gb con velocità di scrittura e lettura maggiori rispetto alla Sandisk e l'ho testata sia sulla Sony a6500 che sulla RX100 mark V. Non ho avuto nessun problema.
da Mspecial
#1320661
Fino a 256Gb sulla Sony A6600 viene riconosciuta .
Comunque tra oggi e domani mi dovrebbe arrivare la Sandisk da 512Gb ,e la potrò testare sia sulla Sony A6600 alla quale è destinata ,sia sulla Sony A7III .
La velocità di lettura è 170.
da CatoCato
#1320662
una curiosità - se posso -: ma quante ore in continuo devi registrare ?
da Mspecial
#1320663
Per quello che faccio io di solito una da 128Gb basta e avanza.
Quella che ho preso da 512Gb giusto perchè al momento c'è l'offerta .
da Mspecial
#1320670
La SD Sandisk Extreme Pro da 512Gb inserita su Sony A6600 e Sony A7III viene riconosciuta , e impostate a 4K 25p possono registrare fino a 10 ore e 58min.
Inserita nella Sony ZV-1 non viene riconosciuta, e supporta SD solo fino a 256Gb.
Pura curiosità.

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]