Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1323773
Spero qualcuno mi possa aiutare, ieri sero ho ripreso un concerto con 2 camere, una di movimento e una fissa che usava la moglie una gh5 con battery grip, era impostata ad usare prima la batteria del grip e poi del corpo macchina, normalmente finita la batteria passava poi in automatico a quella del corpo macchina, ma ieri non lo ha fatto si è spenta è stata rimossa la batteria finita e riaccesa la camera e partito il rec di nuovo, la perdita è poca anche perchè poi recupero dall' altra camera però il problema che nella scheda di memoria il file ha estensione .mdt e non mov la dimensione di questo file mdt è di 61 gb, la ripresa era in 1920, a qualcuno è mai capitato o meglio come posso risolvere???? perchè a quanto sembra la panasonic gh5 non ha un programma specifico di recovery per questi inconvenienti.
Grazie
#1323776
per caso nel BG o in camera avevi una batteria non originale? quella interna sei sicuro che fosse carica?.
guarda questo post specifico nel recupero dei files, sopratutto gli ultimissimi post dove parlo della gh 5
viewtopic.php?f=8&t=112384&hilit=P2+nig ... 0#p1225651

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]