Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1324916
Buonasera a tutti, scrivo per chiedervi consiglio su un "problema che ho sulla mia GH4r, ormai sono navigato con reflex, mirrorless da quasi 15 anni e non è una novita' pulire da me i sensori delle mie macchine, stavolta pero' è diverso, sono un nuovo possessore di una GH4r, l'ho voluta prendere perche' non ho mai provato il sistema M4/3. Dopo aver fatto una normale pulizia mi accorgo di un puntino di polvere che non se ne va neanche a cannonate, poi guardando meglio e piu' accuratamente sembrerebbe che il punto di polvere stia dietro il vetrino che copre il sensore.. ecco perche' non se ne va... è possibile?? A chi possiede / ha posseduto GH4 ha avuto problemi del genere? in tanti anni non ho mai visto niente del genere. :disgu:
grazie mille in anticipo, un saluto a tutti.

Marco

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]