Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1326148
Ciao videomakers! Possiedo da un paio di mesi una Canon EOS 600D, comprata usata. È molto carina, io ci faccio sia foto che video e mi soddisfa abbastanza ma - soprattutto per i video - vorrei ottimizzarla ulteriormente aggiungendo il Canon Log 2. Ho già installato dei profili Log da internet, ma non sono quelli originali e non ho la certezza che abbiano la stessa efficacia. So che per la Canon 5d Mk IV si possa acquistare contattando direttamente l'azienda, è possibile anche con una DSLR piuttosto modesta come la mia? Grazie di tutto e buona giornata.
Ultima modifica di Clicknclips il lun, 09 mag 2022 - 17:41, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo al Regolamento che si invita a rileggere con attenzione
da Tamarindo
#1326199
A quanto pare può essere installato su tutte le reflex, compresa la tua, ma francamente te lo sconsiglio, con il tipo di file che produce la 600d è solo controproducente

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]