Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da Alberto Andolfi
#1327548
Salve, propongo una questione probabilmente banale ma essendo neofita non riesco a trovare sul web la soluzione. Uso la mia a6300 come webcam tramite una scheda di acquisizione e registro con obs studio. Spesso quando registro noto che l’esposizione della camera si alza drasticamente a seconda del movimento del mio corpo e/o delle mie braccia rendendo il video eccessivamente luminoso e poco piacevole da vedere. È possibile in qualche modo bloccare l’esposizione anche da lontano? Vi ringrazio
da halosis
#1327598
Ciao, devi controllare la misurazione della esposizione della camera se è corretta per le tue inquadrature, comunque questi sbalzi repentini di luce si verificano quando mantieni gli ISO in automatico: magari ti poni vicino alla fotocamera oscurando la scena, la fotocamera compensa questo sbalzo di luce, aumentando gli ISO.

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]