Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#1329054
Un amico ha preso GH5 s per il fatto che non ha la stabilizzazione. si trova in difficoltà a trovare obiettivi zoom non stabilizzati. Pare che i lumix siano tutti stabilizzati... Quindi quale la scelta se cè per avere un similare del 14-140 lumix ma non stabilizzato?
Ovvio che deve essere nativo non stabilizzato e non disinseribile, come lo è la GH5s...
#1329081
lorenzogio ha scritto:Willy diceva di no....
Le macchine con sensore stabilizzato hanno il sensore che si muove anche disabilitando la stabilizzazione. Nelle ottiche il problema esiste pure ma in misura infinitamente ridotta.

Nine Dots Film


#1329096
ok comunque gli ho fatto prendere l' olympus 14 150 non stab.. cosi è apposto al 100%... con GH5s...
#1329112
lorenzogio ha scritto:ok comunque gli ho fatto prendere l' olympus 14 150 non stab.. cosi è apposto al 100%... con GH5s...
Mi stavo chiedendo perché uno sia apposto (e dove) in relazione all'acquisto di un ottica...

Dalla treccani:
'Se vogliamo intendere “tutto in ordine”, dobbiamo scrivere tutto a posto. Apposto è la forma del participio passato del verbo apporre.'

Nine Dots Film

#1329113
eh infatti intendevo che si appone bene anche se olympus, ("cosi si appone al 100%... alla GH5s...") ha lo stesso attacco della lumix e si puo' collegare in modo perfetto alla camera... cosa invece piu complicata con un canon, dove sarebbe necessario un adattatore ...

Discover the ultimate in relaxed romance with the […]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]