Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da stefanocps
#1330648
Ciao non riesco proprio a decidermi. Premetto che le trovo tutte piu o meno sullo stesso prezzo, 1500, anzi la s5 con il 20 60 incluso. Faccio interviste, documentari, reportage a volte cortometraggi, sempre tutto da solo. Intendo usare solo una lente tipo 18 105 con fx30, poi volendo un po di obbiettivi minolta per giocare con il vintage, Conosce abbatsanza bene le tre macchine, per le recensioni lette e viste, anche se poi la realtà puo essere un po diversa. La Fx30 mi pare la piu stabile, ha ottimo AF, per me importante ed è piu leggera e piccola rispetto alle altre (anche questo non male, ero partito con Fuji xs20). Le altre sono FF, e questo è un plus anche se nel video forse un po meno che in foto? La A7IV è un ottima FF, stabile che surriscalda, l Pansaonic ha un sacco di cose per meno ma ha pure un sacco di piccoli problemini o limitazioni
In passato ho sempre scelto altro rispetto a SOny, sia per costi e per cosa offrivano gli altri, sie per andare contro corrente, ma devo dire che le cose che ho, una action cam e la ZV1 sono ottime. Ho avuto XT3 (ottima) e prima GH3, altra era, ma stesse criticità che panasonic sembra portarsi sempre dietro..
Mi date una vostra opinione in libertà?
Grazie

Ciao e benvenuto. :wink: Per vendere un prodotto[…]

Experience carefree connections with the top-rated[…]

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]