Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

#815068
l'altro giorno mentre facevo delle riprese per un corto, ho tolto la batteria per metterla in carica. Sono andato a cena, e sono ritornato re-inserendo la batteria carica.

al momento della registrazione, venivano registrati pochi secondi e poi la 550D dava l'avviso tipo "la registrazione si è interrotta automaticamente".

ho dovuto togliere la SD metterla nel computer per salvare tutto e poi formattare dalla canon e tutto ok...
come mai?!?? è abbastanza fastidiosa sta cosa anche perchè non ho sempre dietro il portatile

SD kingstone 32GB classe 10
#815277
Ho aperto un post come questo qualche giorno fa, qualcuno dice che la scheda non è un granchè, altri dicono che non c'entra nulla la marca.... io mi sono fatto semplicemente un'idea: avere sempre una scheda di scorta è d'obbligo! Purtroppo questa inspiegabile cosa è il punto debole delle videoreflex (o delle schede, non so..).

Sarei curioso di sapere se questi problemi li hanno anche i possessori di 7d e 5d che lavorano con CompactFlash.
#815425
che paranoia!!!! e ora? io ho una 32Gb ed è inutile se mi fa sto errore...che palloni!

la scheda è buona...kingstone...classe 10. mica tarrok. che para
#815982
E' un difetto imprevedibilissimo.
Oggi non va per niente, domani va alla grande, dopodomani chissà..
Compra almeno un'altra 16 gb per sicurezza.. e stai tranquillo

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]

:uffy: