Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da wolfvideomaker
#900322
Ciao a tutti. Chi mi dà un consiglio per un display esterno da collegare alla 7D? Io ho visto questo...
http://www.ebay.it/itm/7-MONITOR-HD-TOU ... 1e67598a49

7 pollici, uscita HDMI e prezzo interessante. Utilizzo lo spallaccio di Willy più MB di Virgola, quindi sarebbe ottimale poterlo applicare sull'attacco flash della 7D.

Che ne dite? Consigli?
Grazie,
W
da Frappu
#900397
Ciao,anche io stavo cercando un monitor esterno,aggiungendo a quello che hai scelto 20€,sempre dallo stesso venditore ebay,ti prendi il 665GL che ha una risoluzione ed un contrasto superiore (e negli esterni è fondamentale).
da Frappu
#900596
A quanto pare si,te la vendono a parte come tutti gli altri accessori...nessuno regala niente! :D
da wolfvideomaker
#900613
Che pezzenti... non ho parole... è come se ti vendessero un'auto senza porte. Ma non possono direttamente inserirla nella confezione ed alzare il prezzo? Forse pensano che l'operatore colleghi un cavo di alimentazione lungo 50m per muoversi con il monitor sulla camera.
Scusate lo sfogo ma veramente odio i produttori e distributori di materiale video!

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]