Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati ai Cinecorder ed alle principali macchine fotografiche Dslr, SLT e Mirrorless utilizzate in ambito Video.

Moderatore: Moderatori

da iachidda
#1322720
    ciao grande @zerogrado!!!, d'accordo su tutto tranne i MP e aggiungerei l'eventuale raw. se si vuole creare un effetto zoom in fase di post, i MP in più aiutano. per il raw, dipende dalal scena, se ci sono correzioni forti da effettuare o se le alteluci e le ombre sono con dei picchi elevati, il raw aiuta.
    da ZeroGrado
    #1322721
    Ciao iachidda, da molto che non passo da queste parti... io sono rimasto al 1080 come prodotto finale, devo aggiornarmi, 10 mi bastano e sul RAW totalmente d'accordo, nel mio secondo intervento lo sottolineo, ma per iniziare il jpg e valido.
    da iachidda
    #1322722
    anche se il file finale lo esporti a 1920*1080, potresti volerlo però movimentare usando una sorta di zoom effettuato in post. in quel caso avere dei MP aggiuntivi aiuta tanto

    Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

    Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

    Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

    Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]