Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati ai Cinecorder ed alle principali macchine fotografiche Dslr, SLT e Mirrorless utilizzate in ambito Video.

Moderatore: Moderatori

da neghelli
#621999
io sarei interessato..da sabatini a roma proprio oggi mi hanno detto che arriva a fine mese..pero' 1700 circa solo corpo...io non posso superare i 1500 ;) e mi devo vendere la 500d che mi dovrebbe arrivare domani..finalmente
da b1lly
#622004
io sarei interessato..da sabatini a roma proprio oggi mi hanno detto che arriva a fine mese..pero' 1700 circa solo corpo...io non posso superare i 1500 ;) e mi devo vendere la 500d che mi dovrebbe arrivare domani..finalmente


guarda, sotto i 1500 solo corpo credo sia semplice arrivare, anzi, quello è il minimo, se non si scende sotto quella cifra neanche mi ci metto ;)
da neghelli
#622007
Perfetto..aggiungimi nella lista :wink:
da taradm
#622011
poco poco con questo acquisti di gruppo mi fate diventare canonista e tradire mamma Nikon !?!?!? :cran: :cran: :oops:
da zane
#622025
Anch´io sono interessato, mettimi pure in lista. :wink:
da sesa
#622031
ma indicativamente, quanti sarebbero interessati alla 7d? Dopo il successo dell' acquisto di gruppo del monitor (83 monitor U2410 venduti, con uno sconto del 40% da listino, da dell in una settimana di programmazione), visto che un secondo corpo mi serve a breve, potrei pensare a ripetere l' operazione con però una 7d

(ovviamente, come prima io recupero solo i nominativi, poi fatture e spedizioni vengon fatte con ordini singoli, ma a prezzo da gruppo di acquisto).

la butto solo là, per capire se ci sono i numeri per provarci


Scusate l'OT, ma non c'e' da 22 pollici il monitor della Dell ? Con la sigla U2210 non trovo niente ,mi piace come caratteristiche ma lo vorrei da 22pollici.
da b1lly
#622038
forse da 22 deve uscrire. in alternativa è comunque buono il 2209wa.
Io però sul 22 ti consiglierei l' hp LP2275w
da neghelli
#622065
billy visto che siamo quasi compaesani :P non so quando e se tornero' sul forum..gentilmente mi tieni aggiornato sull'aquisto di massa della 7d?ti mando un m.p. con la mia mail e cell appena hai notizie fammi un fischio :(
da noodles
#622066
... non so quando e se tornero' sul forum...

ma non ci pensare nemmeno... abbiamo bisogno delle simpatia ed impressioni.

Poi magari arrivano grandi novità e vorresti riceverle in ritardo?
da holden_74
#622224
Come scrivevo in un altro topic sono veramente indeciso tra la Panasonic GH1 e la 7d (a me interesserebbe principalmente per la modalità video)... Sono un paio di settimane che mi arrovello, ma propendo sempre di più per la 7d.

Ho visto che questo negozio (http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_37866.html) la vende a poco più di 1500 eurozzi (solo corpo) e pare sia disponibile in 9 giorni... Qualcuno di voi ha mai acquistato qui?
da holden_74
#622229
Non so se qualcuno di voi l'ha già postato, ma oggi ho visto questo video: http://vimeo.com/6496808?hd=1

Mi ha veramente impressionato :slurp:
da zimmerota
#622261
... non so quando e se tornero' sul forum...

ma non ci pensare nemmeno... abbiamo bisogno delle simpatia ed impressioni.

Poi magari arrivano grandi novità e vorresti riceverle in ritardo?


..e si, perché di novità ne possono arrivare da un momento all'altro... sarebbe un peccato saperle per sentito dire :book:
da pam
#623357
ma indicativamente, quanti sarebbero interessati alla 7d?
....la butto solo là, per capire se ci sono i numeri per provarci



....Ed invece

quanti sarebbero interessati alla 5d mark II (1800/1900e.)?

ad es. moi!

ciao
KArl,
:foto:
da b1lly
#623389
in settimana vedo di muovermi per eventualmente l' una E l' altra ;)

ho già un paio di idee buone, devo vedere di concretizzarle, forse potrebbe esserci una buona possibilità
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 97

Ciao a tutti. Forse non interesserà a nessu[…]

Utilizzo Vegas da alcuni anni, dalla 17 sono passa[…]

Certo, se non hai bisogno delle nuove implementazi[…]

[Cortometraggio] Progetto F025

Ciao Andrea_P, Grazie per aver condiviso i dettag[…]