Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati ai Cinecorder ed alle principali macchine fotografiche Dslr, SLT e Mirrorless utilizzate in ambito Video.

Moderatore: Moderatori

#1157896
dove devono essere visti alal perfezione i video? youtube , bluray da pc o cosa?
#1157901
youtube converte sia come bitrate sia come framerate e quindi hai probabilmente degli scatti per una sua preconversione
#1159629
Ciao.
Per provare a effettuare un super slow motion con la gh3....
dando per scontato l'utilizzo di un software come twixtor....

quali sono le impostazioni migliori di ripresa?

basta un 1080 60p?
ho provato la funzione 40% e mi sembra ottima! Ma dovrei rallentare ancora.... a che velocità imposto l'otturatore in questo caso?
#1159631
Hai la pal o versione ntsc?
#1159632
Ho la classica pal
#1159633
Hai il 60p?
#1159635
:dimen: Effettivamente forse mi sono confuso. Pensavo di poter variare da 50p a 60p semplicemente cambiando l'impostazione da pal a ntsc come ricordo di poter fare con la gh2. Ma forse era solo un plus con l'hack!!

Ok.... allora eliminando l'opzione 60p... che mi consigli? :birra:
#1159637
Con la funzione slow perdi l`audio e guadagni 5 6 frames al secindo rispetto al 50. Se cin il plugin sei al limite usalo con f spalancati e ott elevato
#1159638
Non ho bisogno di audio. Per otturatore elevato che intendi? E' proprio quello il mio dubbio... su che valori conviene andare?
#1159639
Anche sopra ai 200
#1159640
ok. thanks
#1165578
Oggi ho avuto la brutta sorpresa con la gh3 che non si accende più.
Ho provato con due batterie diverse ma niente.
Sto cercando un centro assistenza per vedere un pò.
Volevo chiedervi, ma secondo voi, è una semplice coincidenza, oppure può centrare qualcosa il fatto che ieri ho montato un viewfinder appena acquistato? Più che altro la calamita (abbastanza potente) che regge il sistema!
Magari sto dicendo un'eresia, ma sto cercando di capire.... :(
#1165581
non ne ho idea , su FB mi sembra che uno aveva avuto la stesa problematica risolta soltanto con assistenza pana (era in garanzia) . incrocio le dita per te
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 26

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]