Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati ai Cinecorder ed alle principali macchine fotografiche Dslr, SLT e Mirrorless utilizzate in ambito Video.

Moderatore: Moderatori

#1150284
Manuel come scrivevo sopra con gh 2 , usavo cinema e nostalgic. nella gh 3 non trovo le stesse voci? possibile? in questo topic ho dato uan letta a tutte le pagine, ma tenne movie hunter che ne citava uno , non ne ho trovati altri
#1150290
grazie Manuel, si vede che ho la gh 3 da poco
#1150296
Come mi è stato chiesto, rispondo che è stato comunicato ufficialmente per bocca dell'autore, dopo tanti dinieghi, l'uscita dell'hack.
Quando? Ancora non si sa.
#1150478
Davvero c'è un hack per la GH3 in preparazione? E gli autori sarebbero Kiselev-Driftwood? Non ho trovato nemmeno un tweet che ne parli...
#1151940
ciao ragazzi, secondo voi nei Time Laps da foto, c'è differenza qualitativa se si usa lìotturatole elettronico o il meccanico. (a parte il limite del secondo di esposizione se si usa quello elettronico solamente e l'usura delle tendine)
#1152289
ciao ragazzi, secondo voi nei Time Laps da foto, c'è differenza qualitativa se si usa lìotturatole elettronico o il meccanico. (a parte il limite del secondo di esposizione se si usa quello elettronico solamente e l'usura delle tendine)

La differenza sta, per l'uso dell'otturatore elettronico, nell'eventuale comparsa del rolling shutter: ad esempio in presenza di lampioni stradali o sorgenti luminose a causa della frequenza elettrica
#1152295
Hack per GH3 ? Possibile ? C'è da crederci ? Mah !!

Che tormentone !!!
#1152300
ciao ragazzi, secondo voi nei Time Laps da foto, c'è differenza qualitativa se si usa lìotturatole elettronico o il meccanico. (a parte il limite del secondo di esposizione se si usa quello elettronico solamente e l'usura delle tendine)

La differenza sta, per l'uso dell'otturatore elettronico, nell'eventuale comparsa del rolling shutter: ad esempio in presenza di lampioni stradali o sorgenti luminose a causa della frequenza elettrica

grazie Claudio
:wink:
#1152345
ma l'hack nella gh3 a che serve se registra già a 70 Mb s? forse per il blocco dei 30'? ma per il resto io non ci metterei mano....
#1157883
Salve a tutti posseggo la gh3 da qualche mese ed ho fatto un pò di video e volevo chiedere ai più esperti cosa è meglio usare (luce a parte) come acquisizione se il 25p 72mbit o il 50p 50mbit intendo come qualità e rumore
Altra cosa come impostazioni profilo io uso natural con tutti i valori a 0 solo l'nr a -5 è corretto o è meglio usare altro?
I file che faccio li monto con fcpx e poi li carico su youtube e a volte non so se è la connessione o altro noto alcuni scattini ad esempio nelle riprese in movimento orizzontali tipo panoramiche
Grazie a chi mi risponderà
#1157886
che tipo di video solitamente realizzi (che soggetti sei solito riprendere)
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 26

:uffy:

Buongiorno, ho Pinnacle 25 montato su un pc AMD Ri[…]

[Presentazione]

Ciao a tutti, sono Corrado e uso Pinnacle 25. E' u[…]

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]