Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati ai Cinecorder ed alle principali macchine fotografiche Dslr, SLT e Mirrorless utilizzate in ambito Video.

Moderatore: Moderatori

#1326972
Ciao a tutti! Ho questa macchina da poco. E ho l'impressione che, nelle panoramiche, la ripresa risulti come fosse, tipo, interlacciata o qualcosa del genere. Cioè noto come degli sdoppiamenti sulle linee di alberi e sfondo. Non so, potrebbe anche essere una mia impressione. La cosa non la noto nelle carrellate avanti, solo nelle panoramiche. Ho girato a 25P 1920x1080.

questo è un esempio di ripresa.


Chi mi può aiutare?
Graziee!!
#1326982
Hai provato a rifare la panoramica registrando a 1920x1080 e 50p? :wink:
Oppure a fare la panoramica più lentamente? :wink:
Ciao. :birra:
#1326985
Ciao Vladimir, di certo non è interlacciata ma è il classico effetto del 25p. La velocità della panoramica incide ma penso sia ancora nei limiti. Piuttosto starei più attento a non far scendere l'otturatore sotto 1/50s quando riprendi a 25p

bye
#1327014
Io non vedo alcun problema, se non l'effetto dei 25p. Mi sembra anche che l'otturatore sia troppo veloce.
L'effetto di sdoppiamento lo di vede molto sui PC perché il display va a 60 hertz, sul mio proiettore vedo solo la scattositá ma nessuno sdoppiamento.

William Fanelli - 9 dots film

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]