Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati ai Cinecorder ed alle principali macchine fotografiche Dslr, SLT e Mirrorless utilizzate in ambito Video.

Moderatore: Moderatori

da siffre
#855585
Io invece, l'altro ieri, mi sono sorbito con mooolta fatica, Eaters, un horror italiano (prodotto da quel tamarro di Uwe Boll), girato interamente con 2 canon 7d, e distribuito in blu ray e dvd, per il mercato home video (in vari paesi del mondo, tra cui Inghilterra, Giappone e Germania).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CneJn2m8xZ0[/youtube]

Preferisco glissare sulla storia e sulla recitazione. Sul lato tecnico invece, è girato piuttosto bene (per essere un low budget), ma in alcuni punti troppo videoclipparo. Peccato che a livello fotografico, abbiano insistito pesantemente sulla paletta dei grigi e su colorimetrie slavate.
da xste72
#857596
piccolo ot : Un film sugli zombi o va fatto bene o si evita , altrimenti viene fuori una tamarrata come questa . :cesso:
poi abbiamo una gran bella lingua che è l'italiano , basta con gli attori con cadenza dialettica ! mandateli a scuola di dizione come si faceva anni fa quando il cinema italiano era di qualità .
da fulvio
#858623
Problema download immagini da Canon 7D con Eos Utility su Mac 10.6.8
Ho letto quanto avete scritto. Il problema che ho è simile:
Premetto che ho installato tutti gli ultimi aggiornamenti disponibili sul sito Canon.
Ho formattato la mem card 2 volte.
Ho scambiato la mem card della 400d con quella della 7D per escludere suoi problemi.
400D scarica senza problemi
7D invece scarica un numero imprecisato (28 o 60 o 120 ecc) di immagini (jpeg + raw) e video, poi va in freeze eos utility. Devo staccare la 7D, eseguire un uscita forzata e ripetere tante volte fino a quando ho scaricato tutto.
Ora, chi dice che non ha problemi (io scarico da 300 immagini in su quindi chi ne scarica poche probabilmente non risente del problema) può dirmi i settaggi preferenze di Eos Utility, le release dei programmi, il firmware della 7d
e se anteprima durante il download è attivo o meno?
Grazie per l'aiuto
da UlisseProject
#859287
Io invece, l'altro ieri, mi sono sorbito con mooolta fatica, Eaters, un horror italiano (prodotto da quel tamarro di Uwe Boll), girato interamente con 2 canon 7d, e distribuito in blu ray e dvd, per il mercato home video (in vari paesi del mondo, tra cui Inghilterra, Giappone e Germania).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CneJn2m8xZ0[/youtube]

Preferisco glissare sulla storia e sulla recitazione. Sul lato tecnico invece, è girato piuttosto bene (per essere un low budget), ma in alcuni punti troppo videoclipparo. Peccato che a livello fotografico, abbiano insistito pesantemente sulla paletta dei grigi e su colorimetrie slavate.


Ma tamarro tamarro per davvero. :bunda:
da ActionCamStudio
#859293
Un po' di dindini li hanno buttati in questo "originalissimo" film...
Battuta dell'anno:
"Ma che k.a.z.z.o. fai Igor! Porca p.u.t.t.a.n.a questo parlava! :cacca: :cacca: :cacca:
da GreyArt
#861296
ho visto che hanno messo in commercio degli lcd viewfinder con adattatori girevoli a 360° (un pò come per le videocamere), come questo
Immagine,
in vendita su nikon discout, anche se i prezzi non sono proprio così abbordabili. Sapete dirmi qual'è attualmente il più economico in circolazione?
da osiride
#877959
forse faccio pongo una domanda banale ma ho bisogno di una risposta
quando faccio una foto o ripresa video con poca luce i dettagli che vedo sul display della dslr non li vedo piu' una volta scaricata la foto o il video sul mac,cioe' la luminosita' dell'immagine sul display e' nettamente migliore di quella che vedo sul mac (molto piu' buia).
dove sbaglio?

sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare grazie ciao
da Checco Totti
#922802
Scusate volevo chiedere 2 cose sulla 7D in modalità video:

1) E' possibile scendere con i tempi sotto i 30? Come fare?

2) Esistono firmware modificati per questa macchina tipo magic lantern?

Grazie! :wink:
da fabio978
#922871
Scusate volevo chiedere 2 cose sulla 7D in modalità video:

1) E' possibile scendere con i tempi sotto i 30? Come fare?

2) Esistono firmware modificati per questa macchina tipo magic lantern?

Grazie! :wink:

Purtroppo la risposta è NO ad entrambe le domande... :uffy:
da ciddu
#942495
ciao a tutti!
qualcuno sa dove o chi mi può noleggiare uno zoom h4 in zona milano?

grazie
da Anonimo
#957353
Ciao ragazzi,

Devo regalare un anello adattatore Canon EOS - Contax/Yashica per la 7D di un mio amico che si ritrova diverse ottiche manuali CY. Uso quasi esclusivo Video.

Vedo che Lolli ne fa due tipi: con microchip e senza.

Non avendo la 7D ma essendo di un'altra parrocchia... :P Mi spiegate la differenza pratica tra i due, cosi' procedo all'acquisto?

Ciao & grazie
  • 1
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]