Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Archivio di consultazione dei topic ufficiali dedicati ai Cinecorder ed alle principali macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirrorless in ambito Video.
da chiccomanda
#867818
ho chiesto...sembra essere un prototipo per ora...lo seguo su twitter..vediamo se , e a quanto lo venderanno poi...
da marcofoto
#867824
Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Vorrei prenderr un'ottica zoom sia per video che per foto. Posseggo gia' il classico 24-105L e il canon 28mm 1.8 Mi sono reso conto che mi manca un obiettivo tele ed avevo pensato al canon 70-300L. Ho anche visto il canon 100-400L al quale avevo fatto un serio pensiero ma poi mi sono frenato leggendo che ha lo zoom a barilotto e non ad anello e la cosa darebbe seri problemi in caso di ripresa. Ho visto anche che il nuovo 70-300 e' piu' compatto ed ha uno stsbilizzatore migliore. Secondo voi qual'e' il migliore dei due per foto e video con la 5dII ?e
da MarioKiller
#867869
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zIL5t4QWtfI

ecco questa sarebbe una bella soluzione...FANTASTICO!



Bello davvero...Oggi comunque mi sono collegato ad un monitor samsung, non ricordo i pollici (forse 20) con la mini hdmi e l'immagine era incorniciata di brutto (scusate ma non so il termine tecnico) e il fatto strano è che ero in anteprima, cioè non stavo riproducendo o registrando...Ma succede anche a voi o c'è qualche impostazione che mi è sfuggita? Alcuni mi troveranno insistente, scusatemi in anticipo. Ciao
#868358
Ragazzi,ma se metto lo zoom H4N sullo shoulder rig,devo metterlo sul DSLR Cage x questione d vibrazioni o c saranno le stesse vibrazioni ke se lo mettessi sulla 5D,direttamente?


N.B.: vibrazioni= se m muovo bruscamente x forza di cose,genero vibrazioni k vengono prese dalla 5D...


Fatemi sapere
da RobertoLago
#868493
x MARCOFOTO
Leggiti l'ultimo numero di Tutti Fotografi (ottobre 2011), dove c'è la prova del 70-300L. Ne parlano entusiasticamente. Addirittura a 300mm srebbe meglio dell'ottica fissa Canon 300f4. Dicono sia stupendo a tutte le focali. Tra i due io preferirei senza dubbi questo, poiché il 100-400 è ormai anzianotto, più grande, più pesante, dotato del cosiddetto "pompone" al posto della rotazione della ghiera. Ho anche io una 5DMKII e prenerei il 70-300 senza esitare, visto che tutti ne parlano molto bene (anche un amico che ce l'ha con la 5DMKII).
Ciao.
#868833
E tu ti preoccupavi di una P2 schiacciata Carlo! :P :P :P
Questi sono i test che mi piacciono...anche se poi l'ombrello avrebbe potuto recuperarlo...inquinatore! :lol:
da pam
#868857
on
@rob martedì18, tieni cell.acceso,ke se non diluvia sono a BA,
off
#868973
Ragazzi,ma se metto lo zoom H4N sullo shoulder rig,devo metterlo sul DSLR Cage x questione d vibrazioni o c saranno le stesse vibrazioni ke se lo mettessi sulla 5D,direttamente?


N.B.: vibrazioni= se m muovo bruscamente x forza di cose,genero vibrazioni k vengono prese dalla 5D...


Fatemi sapere


UP :scusa:
da MarioKiller
#868976
@alevandofficial

Ti aiuterei ma non posseggo lo zoom e non l'ho mai usato comunque su 5d o spallare...Ma se li possiedi non ti conviene provare direttamente?
#869027
Lo shoulder rig della Jag35 devo ancora acquistarlo...

sapete dirmi xkè il DSLR Cage di Jag35 non è più acquistabile dal sito?
Aggiornano il modello?
Difettoso?
da ZENTROPA
#869670
un bel pò che non passo di qua.. ogni tanto vi leggo ed è sempre un piacere.

oggi mi affaccio per postarvi due miniclip. perchè? per il fatto che finalmente ho usato la 5D per qualcosa che mi piace davvero.
sembrano molto semplici, ma il montaggio è in realtà abbastanza articolato e pure una rottura di c.oglioni nell'uso di twixtor (dal momento che i 60fps sulla 5D non ce li hanno dati).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=A-FG3w-L4ts[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NOHcJjJDrRk[/youtube]

mi fa piacere condividerli con voi.


ah, già che ci sono voglio vantarmi un pò.. si fa per dire, visto che qua nel forum sono una specie di novellino.
questo è uno spot che ho realizzato per un mio amico che ha aperto un'attività legata a facebook.
anche qua per fare quei c.azzo di ballon sono impazzito. ed è incredibile perchè sono veramente semplici e approssimativi. ma dal momento che non so usare ae ho fatto tutto con premiere. immaginate lo sbatti..

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WZGdJguvD3s[/youtube]


bhè, questo è tutto.
peccato che ad oggi, non sto vedendo ancora un euro legato all'attività di videomaker. e questa cosa è una bella m.erda.
teniamo duro ancora un pò.
  • 1
  • 628
  • 629
  • 630
  • 631
  • 632
  • 634

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]