Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Archivio di consultazione dei topic ufficiali dedicati ai Cinecorder ed alle principali macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirrorless in ambito Video.
da neghelli
#867556
arrivata la coppia di yongnuo 560 piu' trigger yongnuo 603..ho speso un botto di pile ricaricabili :lol: i flash pagati veramente poco!!..dalle prime prove mi sembrano ottimi!!!
da Eliogabalus
#867703
Hahaha, sìsì, rispetto al resto, che puoi pagare in contanti, ormai il mutuo va fatto solo per le pile ricaricabili..
da Metheny
#868994
Zizzo... che 35mm è?

Antonio
da Metheny
#871076
Hai pagato un surplus alla dogana al momento della consegna?

:wink: :wink: :wink:

Antonio
da Antonio600
#872990
Ciao a tutti!
Con i miei amici è in progetto di realizzare un'intervista in esterno con la 550 e un microfono lavailer. La questione è proprio questa: quale prendere?
Lo vorrei collegare al registratore zoom h2 soprattutto per le riprese in campo lungo in quanto non si deve vedere alcun filo. Non voglio spendere un botto per il microfono! Quale mi consigliate? Avevo visto su internet qualche modello sui 25-30 euro.. deve essere direzionale o omni? illuminatemi voi!
Aspetto vostre risposte! ;) ...grazie...! :)
da ilpoveropiero
#873076
Cari tutti,
ho l'ingrato compito di bloccare questo topic, non perché sia poco interessante ma semplicemente perchè:
1-ha raggiunto dimensioni enormi, tali da impedire qualunque fruizione a chi non lo seguisse dall'inizio (e forse anche a chi lo seguiva ;) );
2-è ormai off topic, nel senso che -pur collegato alla cam- il dibattito è spostato su accessori/contest/comparative etc etc.

Tutto ciò non può essere contenuto in un solo topic; ogni nuovo aspetto dovrà invece alimentare un suo topic dedicato (e nella sezione giusta, per favore: se è un accessorio= hardware, se è un video girato =cinema indipendente o videomakers TV a seconda dei casi; etc etc.). Se vi interessano gli aspetti 'video', NON postate nella sezione Fotografia solo perché parliamo di una fotocamera.

Grazie a tutti per la collaborazione. :festa:
  • 1
  • 207
  • 208
  • 209
  • 210
  • 211

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]