Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1005254
Ciao a tutti!

Ho letto per ore questo topic ufficiale perché sono interessato all'aquisto, ma date le 303 pagine, quel che sono arrivato a chiedermi è..all'alba del 2013 ha ancora senso acquistare una XH A1S? Quanto conviene indirizzarsi verso delle camere più nuove e più economiche (e la domanda è: più prestanti?) come Canon XA10 o la Panasonic AG-AC90?

Grazie per il vostro aiuto
#1005303
e chiediti anche se ti serve ancora il nastro. Io l'ho venduta perche l'hdv iniziava a starmi stretto. I nuovi avchd fanno decisamente meglio come compressione. Però tutto ha un prezzo. Per 1200/1500 é un ottimo prodotto ( economico).
#1026352
La scheda serve solo per fare foto o per importare eventuali impostazioni di picture style che si trovano on line. Il girato si memorizza su cassetta.
#1026398
Grazie per la risposta
Ritengo la cassetta sempre la soluzione più comoda per archiviare il girato, ma pensavo fosse solo una mia considerazione,ora, vedendo alcune telecamere (in vendita) dichiarate professionali che utilizzano sempre questo supporto sembra che la tecnologia sia ancora troppo costosa per archiviare un girato
#1027932
Temo di conoscere già la risposta... ma l'Atomos Ninja è compatibile con una XH A1s?? Teoricamente non dovrebbe, non avendo ingresso HDMI... ma potrei sbagliarmi o potrebbe esserci una soluzione alternativa per... o... una soluzione ancora più alternativa: FireStone... (si chiamano così??)...
#1027991
Perché non dovrebbe?? Ma soprattutto... si può??
  • 1
  • 301
  • 302
  • 303
  • 304
  • 305
  • 306

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]