Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1010158
Ciao a tutti,
Da utilizzatore di questa action cam devo dire che mi ritengo soddisfatto (io ho la 2).
Rimango invece un po' perplesso dalla terza generazione che , a mio modesto avviso, poteva colmare quanto la concorrenza (vedi Sony) ha in parte già fatto fin dall'inizio.
Parlo semplicemente dello stabilizzatore e se proprio volevano fare il top avrebbero potuto tra le nuove tre dotarne una con una lente di 90 o 120 gradi nativi ( non degradati digital mente)in modo da usarla ad ok sott'acqua dove purtroppo per avere il massimo della qualità i 170 gradi sono un po' troppi( vedere su internet c'è chi si diletta a sostituire la lente).
Sinceramente poi il 4k non vedo quanti di noi lo sfruttino ma aver invece la cam stabilizzata può aumentarne gli utilizzi per chi come me per esempio la usa oltre che per quello che è nata anche come tuttofare .
Comunque la mia é solo una considerazione da condividere con tutti voi.

Saluti e buon anno
Stefano
#1010172
Ciao non ho idea come fare con il tuo tablet ma io no ho usato nessun cavo ne con il smartphone htc e neanche con l' ipad abilito dalla gopro la modalità trasmissione wi-fi e poi apro l' applicazione sul ipad e dovrebbe funzionare.
Stefano :festa:

Intanto grazie della risposta, ma la mia non ha il wifi quindi devo collegarla al pc tramite cavo, e funziona, nel caso del tab la collego usando il cavo otg (che uso regolarmente per connettere lettori di schede), comunque leggendo in giro direi che il problema sta nell'alimentazione della porta usb del tab che non riesce ad alimentare la go pro.
Grazie comunque e scusate ancora l'ott.
Buon Anno a tutti.
#1010860
Ciao a tutti! Ho una gopro hero2 e pensavo di acquistare un microfono da collegare alla macchina...
qualcuno di voi ha già fatto delle prove?
#1012273
salve a tutti, sono nuova di qui...volevo dei consigli su come usare la gopro...l'ho acquistata principalmente per il camera car su macchine da corsa, ma vorrei utilizzarla anche per riprendere partite di pallavolo....sapete dirmi cortesemente come la devo impostare in quanto le immagini risultano sfuocate....
#1018491
Ragazzuoli volevo acquistare il wifi bac pac a 79€...ma mi chiedevo la portata qual'è?
Per la versione con il telecomando scrivono 180m ma appunto per il telecomando,invece per lo streaming video con il telefono qual'è la portata?
#1018494
Per quel che ho provato io i 180 metri li vedo molto esagerati, devi essere in posti con distrubi radio zero eccecc. cosa ormai difficile al giorno d' oggi, mentre per il discorso smartphone credo che sei legato alla portata del wi-fi che cambia da modello a modello. :festa:
#1018505
Per quel che ho provato io i 180 metri li vedo molto esagerati, devi essere in posti con distrubi radio zero eccecc. cosa ormai difficile al giorno d' oggi, mentre per il discorso smartphone credo che sei legato alla portata del wi-fi che cambia da modello a modello. :festa:

OK ti ringrazio :)
Ma invece stavo notando che in america la hd hero 3 costa 400$ ovvero 300€ e qua 450€
Se io la dovessi comprare in america a 300€,è sicuro che la bloccano alla dogana?e in caso la tassa da pagare di quanto sarebbe?
#1018517
l'ho fatto io.
non cambia nulla.
tra una cosa el'altra sempre 450 euro paghi.
io l'ho presa negli usa perche' qui c'era da aspettare, solo per quello.
#1018557
Ragazzuoli volevo acquistare il wifi bac pac a 79€...ma mi chiedevo la portata qual'è?
Per la versione con il telecomando scrivono 180m ma appunto per il telecomando,invece per lo streaming video con il telefono qual'è la portata?
Io l'ho provato con un Drone per tenere d'occhio la camera e comandarla da i-pad mentre riprende in volo, diciamo che 40 metri sono la norma, oltre perde il segnale con facilità.
Se non si usa lo streaming video si può rischiare di più, ma non molto.
Il problema è che quando sgancia, spesso non riaggancia più...
#1019277
l'ho fatto io.
non cambia nulla.
tra una cosa el'altra sempre 450 euro paghi.
io l'ho presa negli usa perche' qui c'era da aspettare, solo per quello.


Ah ok grazie per l'info :)

Ragazzuoli volevo acquistare il wifi bac pac a 79€...ma mi chiedevo la portata qual'è?
Per la versione con il telecomando scrivono 180m ma appunto per il telecomando,invece per lo streaming video con il telefono qual'è la portata?
Io l'ho provato con un Drone per tenere d'occhio la camera e comandarla da i-pad mentre riprende in volo, diciamo che 40 metri sono la norma, oltre perde il segnale con facilità.
Se non si usa lo streaming video si può rischiare di più, ma non molto.
Il problema è che quando sgancia, spesso non riaggancia più...

Perfetto ri ringrazio :)
#1021461
ciao, io ho una gopro, potreste gentilmente dirmi come impostarla per riprendere delle partite di pallavolo e quindi utilizzarla come telecamera tradizionale....grazie


pallavolo maschile o femminile?
#1021654
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato la nuova GoPro 3 Black Adventures e mi sta facendo impazzire dai tanti problemi che ha, sono molto sorpreso che un' azienda di riferimento nel segmento action cam possa mettere sul mercato un prodotto simile, a quel prezzo e con tutti questi problemi. :disgu: :cran: :evil:

-Primo problema ho aggiornato la telecamera, ho inserito una Sandisk 64gb classe 10, regolato le impostazioni su 1080/50fps, fatto qualche prova in auto e il filmato appare ottimo con il problema che l'audio sembra preso da un telefonino con il vento che ci soffi sopra (finestrini chiusi, aria spenta e rumore presente anche se l'auto non è in movimento).

-Secondo problema è la batteria che dopo averla caricata tutta la notte con il cavo in dotazione non va oltre il 70% di carica, fatto la prova a caricarla anche al pc ed il risultato non cambia.

-Terzo problema il collegamento wifi con la App di iOS , con l'anteprima si ha un ritardo minimo di 5 secondi e 3 volte su 5 s'impalla.

-Quarto dubbio più che problema, ma è possibile che su una scheda da 64gb si possa registrare solo 2:50min quando su una telecamera normale (Sony cx730e) supero le 4h??
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 26

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]