Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutto ciò che riguarda il mondo Apple in generale.

Moderatore: Moderatori

#1020956
si caro mariovideos ma mi sai dire se è un problema di incopatibilità o è toast che non ne vuole sapere? cioè io ho installato questo masterizzatore che in teoria è per windows ma tecnicamente è adattabile al mac...e infatti mi masterizza tutti i supporti tranne il blu ray...non è che il mac pro non conosce proprio che significhi blu ray e allora mi fa questo problema?
#1021002
forse anzi ho capito il problema...cose da pazzi. il rivenditore mi ha dato un lettore blu ray e masterizzatore dvd ecco perchè non riuscivo a mast.blu ray. oggi vado a cambiarlo vi faccio sapere...approposito qualche programma tipo nero che ha dei bei menu anche 3d e molto appariscenti...che c'è per mac?
#1021053
forse anzi ho capito il problema...cose da pazzi. il rivenditore mi ha dato un lettore blu ray e masterizzatore dvd ecco perchè non riuscivo a mast.blu ray. oggi vado a cambiarlo vi faccio sapere...approposito qualche programma tipo nero che ha dei bei menu anche 3d e molto appariscenti...che c'è per mac?

e si è solo un lettore BluRay :(
cambialo e poi ci sentiamo :lol:

Ciao a tutti. è ancora possibile comprare f[…]

Ciao a tutti i filmakers. forse vi parlai ad alcun[…]

Buonasera, ho provato a passare i files con Handbr[…]

[Presentazione]

Corrado Benvenuto nel forum, buona permanenza Dani[…]