Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
I topic ufficiali dedicati alle principali telecamere presenti sul mercato.

Moderatore: Moderatori

#1028936
Ad agosto dovrò girare l'america e per l'occasione avevo intenzione di comprare la hero 3 black edition dato che farò tutta l'east coast in harley. Non riesco a capire come si comporta questa camera, c'è chi si trova benissimo, chi si trova malissimo, chi è del settore e capisce quali sono i limiti della camera pur avendo delle belle soddisfazioni, e chi scrive castronerie che non stanno ne in cielo e ne in terra, denigrandola e non poco. Ma a fronte di tutto ciò, prendendola per quello che è, considerando il possibile ulteriore utilizzo che potrei farne andando in mountain bike, è affidabile come macchina? è ancora il punto di riferimento del settore? oltre a ciò, dove potrei reperire ulteriori accessori esterni per un possibile utilizzo più professionale, come ad esempio, piccole steady, carrelli e così via?

Grazie!
#1028963
Secondo il mio punto di vista è affidabile e ha una ottima qualità, io ne ho 6 al momento e le ricomprerei, il problema che ho riscontrato che è fastidioso che delle volte vanno in blocco e per rimetterle in pista devo staccare le batterie e riavviare, nel mio caso le metto su delle moto e spesso non si ha il tempo per fare questo, se invece come nel tuo caso non è un problema prendila senza pensarci su, credo che dovrebbero lasciare un aggiornamento a breve per questo problema, per il resto vai alla grande :festa:
#1028978
la 3 in effetti ha qualche microscopico difetto proprio nella batteria.
l'hanno fatta piu' piccola e quindi dura meno... inoltre se non la infili e assicuri in modo maniacale nel suo alloggiamento puo' muoversi.
a me in moto succede che si spenga per un istante e riparta... ora ho provato a inserire la batteria con maggior cura, vedremo.
un altra stupidaggine che comunque è fastidiosa è che per cambiare batteria devi aprire lo sportellino e il sistema di sgancio non funziona bene.
morale... mi porto dietro un cacciavitino per far leva e aprire...
per il resto la trovo ottima. tanta qualità, si adatta a tutte le situazioni, fa foto, foto e video simultaneamente e automaticamente, timelapse, puoi riprendere a 4k, la sezione audio è migliorata parecchio ecc. ecc.
io te la consiglio.
per accessori vari cerca su ebay usa, c'è il mondo...
io ho preso un paio di batterie non originali, un mini microfono e l'LCD (quest'ultimo dal sito ufficale italiano).
se ti interessano steady, maniglie, addirittura modifiche per poter focheggiare... trovi di tutto.
#1028993
Beh diciamo che non faro' cose all'ultimo minuto, quindi tempo per sistemarla nel suo alloggio credo che ci sara'. :)

Discorso della batteria, premetto che non dovro' girare per ore in continua, poi mal che vada, se il problema e' la batteria, ne posso prendere un'altra... :)


Pero' ecco, diciamo che mi aveva preoccupato qualche commento circa il fatto che si bloccasse. Se capita raramente, ci puo' anche stare. se capita ogni 5 minuti, direi di no.. :) comunque sto spulciando il manuale della hero 3 in pdf italiano, e viene comunque menzionato il fatto che potrebbe surriscaldarsi..

Poi sempre discorso della batteria, diciamo che ormai siamo abituati sopratutto con i telefoni di ultima generazione, ad avere una durata della batteria molto scarsa, ma a fronte di che cosa? Considerando quello che puo' fare la hero 3 black, direi che ci sta, eccome che la batteria non duri tantissimo.... :)
#1029016
col bac pac ti danno anche i coperchi maggiorati aperto e chiuso.
il limite principale del bac pac è che non puoi piu' montare l'LCD (puoi metterne uno per volta).

la mia comunque non surriscalda piu' di tanto e non si inchioda.
risolto il problema della batteria dovrei essere a cavallo... :wink:
#1029032
Ma diciamo che a me si blocca la hero2, per la batteria pedro come hai risolto?

ma... il problema è che quando chiudevo lo sportellino rimaneva un pelo alzato da una parte... coi salti e le botte in moto la batteria si muoveva...
ora che l'ho capito quando chiudo lo sportello faccio attenzione.
se non basta mettero' un pezzettino di carta per fare spessore e tenere la batteria piu' ferma.
settimana prossima ti faccio sapere come va...


per l'assistenza non saprei... mai avuto bisogno per fortuna. :manosu:
#1031898
Scusate.... ho visto che online la black edition viene 398 euro a fronte dei 449, spese gratuite, disponibilità immediata. Vorrei capire se ne vale la pena, oppure è preferibel acquistarla in un negozio fisico che dovrebbe avercela sempre qui vicino.... ve lo chiedo perchè ho notato che sulla black ci possono essere dei possibili blocchi, rimando in assistenza ecc ecc... quindi vorrei capire, come funziona l'assistenza? è preferibile fare tutto con il negoziante o contattando direttamente l'assistenza, non ci sono problemi di sorta? grazie mille!
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]