Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#1043123
ragazzi, pochi ma buoni , soprattutto non astemi mi raccomando "visto il posto" .
buona bevuta a tutti e buona serata Daniele :birra: :birra: :birra: :birra:
#1043126
Niente da fare, ho ancora 38,5 e il naso completamente chiuso.Respiro a fatica con la bocca.Starnuti a raffica.
Sono costretto ad arrendermi.
Mi dispiace da morire, il sol pensare che volevo organizzare questa cena da tanto tempo...

Un abbraccio a tutti voi e buona cena.
Alla prossima ci sarò comunque, dovessi pur venire in barella.
:(
#1043192
Eccomi nuovamente davanti ad un PC... la serata di ieri? eccellente! C'è qualcosa di speciale nel ritrovarsi magari dopo anni (dall'ultimo Ariccia Day a cui ho partecipato) e scoprire che la passione che ci unisce è sempre la stessa, che gli anni trascorsi magari segnano il volto ma non spengono la luce negli occhi! Un grazie di cuore agli intervenuti, con particolare riferimento a Gioacchino e Cristiano, quest'ultimo davvero l'anima della serata: un GRANDE!
Fin da ora mi prenoto per il prossimo evento...
#1043206
Allora avete magnato bene?
#1043215
Magnato bene e bevuto meglio. :appl:
Bella serata macchiata solo dalle defezione di alcune "sòle". Vabbè, avranno avuto qualche contrattempo.
Alla fine eravamo solo in 7 (pochi ma buoni si direbbe), ma non sono mancati gli argomenti, i "pettegolezzi", i racconti, le rievocazioni, un po' di monologhi da confessionale per farsi conoscere meglio e l'entusiasmo per una passione che ci unisce.

Mi associo ai ringraziamenti di Vincy e aspetto di vedere pubblicata da Pulci la foto :foto: ricordo.

Alla prosima! :birra: :birra: :birra:
#1043228
Solo in sette ?
Roma allora e' davvero la capitale delle buche ( in tutti i sensi) :cry:
#1043255
Pur essendo il mio ufficio distante appena 100 mt. dalla birreria, avevo già avvisato che se mi fosse capitato un lavoro particolare (è da mercoledì pomeriggio che ero fuori Roma) non garantivo la presenza.
E difatti dalla partenza dopo le 18:00, per il rientro, alle 21:00 ero sul Raccordo Anulare proveniente dalla bretella per l'A1, ormai fuori tempo massimo per l'orario che avete comunicato poiché non c'era la prenotazione del tavolo.
Spero che vi siate divertiti.
Ultima modifica di clabart il sab, 20 apr 2013 - 14:53, modificato 1 volta in totale.
#1043268
Che invidia... quella buona... :wink: :appl:
Aspetto foto... anche se non c'ero...
#1043290
Confermo tutto! Bella serata..a me ci voleva proprio poiche' attraverso periodacci... :bandito:

Vorrei ringraziare tutti in particolar modo Clicknclips che mi ha accolto in questo mitica community e per me che vengo dal settore audio credetemi e' veramente una gran cosa. :ballo:

Direi che l'unica nota stonata e' stata quella che dopo aver visto gustare il "Wurstellone" dal tavolo in cui c'erano 2 signorine accompagnate...ne sono arrivati ben 6 ad un tavolo in cui c'erano ben 6 signorini... :band: ....ecco vedete...ho detto e nominato "signorini".... cosa vi fa' pensare ?????

:wave:
#1043374
Ragazzi chiedo umilmente perdono per la brutta buca, non sono il tipo che fa queste cose, tutt'altro. Sono un rincoglionito.
Potrei dire che ho avuto un imprevisto, che sono rimasto bloccato nel traffico o sparare scuse assurde alla John "Blues Brother" Belusci, ma semplicemente ho avuto una settimana bella piena e per qualche giorno non ho letto il topic, dimenticandomi della cena :triste:
"Con vivo e vibrante rammarico" (citazione appropriata) chiedo ancora scusa per la brutta figura e spero che ci sarà al più presto l'occasione per rifarmi :birra:
#1043386
Eccoci di nuovo quì...dopo una bellissima serata (direi mooolto moderata dato che avevamo la bellezza di 2 moderatori!!) e una bellissima..ehm...magnata!!!
Che dire...la compagnia era ottima...delle migliori...la birra scendeva meravigliosamente e i discorsi si sprecavano...dagli obiettivi megagalattici al wurstel della casa che tanto gola faceva a mancris...nonchè sconosciuti bon bons miracolosi che mi invitavano a provare ma con scarsi risultati!! :P :P :P
Persone squisite quelle che già conoscevo (Vincy201, ilpoveropiero e il jolly mancris) e stupende nuove conoscenze quelle che ho fatto in loco (Clicknclips, elettricoone e stefanocps).
Mi mancavano questi incontri e sono felice che sia riuscito malgrado tutti quelli che non sono potuti venire (peggio per loro!!! :duel: :duel: )
Sicuramente da rifare!!!
E adesso qualche photos...
Allegati:
Tutti a tavola!!<br />Da sinistra: Stefanocps, Clicknclips, Mancris, Elettricoone, Vincy201, Ilpoveropiero e io. Quel boccale da un litro di birra era &quot;solo&quot; il terzo che veniva fatto fuori!!
Tutti a tavola!!
Da sinistra: Stefanocps, Clicknclips, Mancris, Elettricoone, Vincy201, Ilpoveropiero e io. Quel boccale da un litro di birra era "solo" il terzo che veniva fatto fuori!!

foto 5.jpg (258.2 KiB) Visto 6508 volte
Da sinistra: Clicknclips. Mancris, Vincy201 e Ilpoveropiero. Mancris era alle prese con un monologo sugli obiettivi 70-200 e la Canon 5D mkII...
Da sinistra: Clicknclips. Mancris, Vincy201 e Ilpoveropiero. Mancris era alle prese con un monologo sugli obiettivi 70-200 e la Canon 5D mkII...
5.jpg (254.4 KiB) Visto 6508 volte
Da sinistra: Elettricoone e Stefanocps che, con me, discutevano di Moduli sonori per pianoforte e softwares di mastering!!
Da sinistra: Elettricoone e Stefanocps che, con me, discutevano di Moduli sonori per pianoforte e softwares di mastering!!
7.jpg (241.52 KiB) Visto 6508 volte
#1043389
ops...mi sa che le foto sono un pò fuori misura come dimensioni di pixel...chiedo umilmente scusa ai mod...eventualmente cancellatele che le ridimensiono e le ricarico...
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]